Jump to content
Tuco

Nuova Opel Corsa 2020.

Recommended Posts

Tuco

Ancora piccina come motorizzazione...ma chissà ....

Andrea76

pietra10

Da veder così non mi piace:quel muso lo trovo parecchio discutibile:alcune linee rette ed angoli,altre curve e raccordi tondeggianti...mah...

Tuco

Al momemto e' tra le piccine piu' guardabili...:laugh:

• Like 1

pietra10
9 minuti fa, Tuco ha scritto:

Al momemto e' tra le piccine piu' guardabili...:laugh:

In assoluto,la più bellina delle concorrenti è la nuova A1(almeno a giudicarla in foto)...ma chiaramente credo costerà molto di più.Anche la Mini ha sempre il suo perchè,ma anche qui mi sa che siamo su come prezzi.

Per rimanere alla concorrenza reale,preferisco la nuova 208(sempre per giudizio indiretto),oppure la Micra;non so invece l'Ibiza se è catalogabile fra le dirette concorrenti oppure se ha prezzi più alti...

Tuco

La A1 ...quasi tutte le mie amiche l' hanno....:laugh:....ma la pupa non si fece corrompere o la A3 o la Golf mk4.....:laugh:

pietra10
10 minuti fa, Tuco ha scritto:

La A1 ...quasi tutte le mie amiche l' hanno....:laugh:....ma la pupa non si fece corrompere o la A3 o la Golf mk4.....:laugh:

La prima serie mi fa cagare...questa nuova(credo denominata citycraver)almeno in foto mi pare più indovinata

• Like 1

gordo88
Il 23/11/2019 alle 11:59 , pietra10 ha scritto:

La prima serie mi fa cagare...questa nuova(credo denominata citycraver)almeno in foto mi pare più indovinata

Citycarver é solo un allestimento stile crossover che per me poco si addice alla sportività della nuova a1... per il resto concordo molto meglio della prima serie

Maxritmo

insomma ... il para posteriore non si può vedere... 

Tuco

Nessun dei due modelli....

variant110tdi
Il 23/11/2019 alle 11:59 , pietra10 ha scritto:

è una cagata anche questa.. e costa 2,5 volte quanto un'ibiza da cui deriva e che è anche meglio di carrozzeria..

Luca-V6

Piuttosto, l'introduzione della nuova Corsa e la fusione PSA-OPEL hanno fatto uscire dalle line di produzione sia la Adam che la Karl.

Quest'ultima, ad esempio, come alternativa a basso costo almeno in Italia negli ultimi anni si era posta alle spalle di Panda e 500 nel relativo segmento

variant110tdi
23 minuti fa, Luca-V6 ha scritto:

Piuttosto, l'introduzione della nuova Corsa e la fusione PSA-OPEL hanno fatto uscire dalle line di produzione sia la Adam che la Karl.

Quest'ultima, ad esempio, come alternativa a basso costo almeno in Italia negli ultimi anni si era posta alle spalle di Panda e 500 nel relativo segmento

sai xché ?

perchè erano su piattaforma gm e peugeot per ogni opel su piattaforma gm deve pagare delle royallies... come anche con on-star, hanno chiuso il centro operativo che sarà soppiantato da quello peugeot...

• Like 1

Luca-V6

Limpido ;)

Ma quindi con l'accordo PSA-FIAT indirettamente si tornerà ai tempi delle piattaforme FIAT-GM Powertrain :D

pietra10
Il 30/11/2019 alle 14:07 , variant110tdi ha scritto:

è una cagata anche questa.. e costa 2,5 volte quanto un'ibiza da cui deriva e che è anche meglio di carrozzeria..

Il costo non è una priorità,per il target a cui punta...c'è Audi,chi la compra vuole un modello dei Quattro Anelli ed è disposto a pagarlo come tale:vale in pratica per qualsiasi modello di Inglostadt.E dato che vendono,han ragione loro.

In ogni caso,non credo sarà uguale all'Ibiza(che peraltro posseggo):cioè,ovviamente telaio e motori sì,ma scommetto che sugli optional offriranno della (care) primizie che su Seat non ci saranno...di solito è (anche) così che impreziosiscono i segmenti del loro brand di punta...