Jump to content
VW Golf Club Italia
0sv4ld0

Jetta e dubbio autoradio da sostituire

Recommended Posts

Salve,
vedendo tutti i problemi che si hanno con la sostituzione della autoradio sulle VW, volevo avere una conferma sul fatto di poter sostituire sulla mia Jetta 2.0 TDI del 2006 l'RCD300 (con problemi al lettore cd) con un altro RCD300 usato acquistato online per esempio. Posso andare sul sicuro oppure devo controllare qualche altro codice dell'autoradio che andrò ad acquistare, a parte quello di sblocco? 38.gif
Volendo spendere poco, non vorrei ritrovarmi con batteria scarica e/o dover acquistare altri componenti.
Grazie a chi mi potrà dare qualche rassicurazione in merito.

Oltre a quello di sblocco non ricordo che ve ne fossero altri.....

Visono molte alternative aftermarket anche di marche blasonate, pertanto pure io in questo ambito sono un po' in riva ma ti consiglio di guardare ai prodotti after.

capisco che la soluzione aftermarket sarebbe la migliore: acquistare una autoradio con bluetooth e lettore usb sarebbe molto meglio. Purtroppo non credo esista una lista di autoradio pienamente compatibili per la mia auto. Per questo motivo mi volevo buttare sull' "usato sicuro", ma vorrei essere proprio sicuro.

Ciao, l'RCD300 possiede un codice di sblocco che è svincolato dalla vettura che lo ospita.

On 3/10/2019 at 01:27, 0sv4ld0 said:

Salve,
vedendo tutti i problemi che si hanno con la sostituzione della autoradio sulle VW, volevo avere una conferma sul fatto di poter sostituire sulla mia Jetta 2.0 TDI del 2006 l'RCD300 (con problemi al lettore cd) con un altro RCD300 usato acquistato online per esempio. Posso andare sul sicuro oppure devo controllare qualche altro codice dell'autoradio che andrò ad acquistare, a parte quello di sblocco? 38.gif
Volendo spendere poco, non vorrei ritrovarmi con batteria scarica e/o dover acquistare altri componenti.
Grazie a chi mi potrà dare qualche rassicurazione in merito.

Puoi acquistare un altro rcd300 fregandotene del codice...E sostituisci solo il CD.  Quattro viti ed un connettore