Jump to content
TDINERO

Siamo Davvero al Sicuro sulle Strade Italiane ?

Recommended Posts

9 hours ago, TDINERO said:

E qui mi dispiace ma ha sbagliato la polizia, o chi ha permesso questa legge. 

Se tu fermi uno positivo all'alcool test, non gli fai un permesso per poter guidare, fosse solo anche fino a casa. 

Chiami il carro attrezzi e stop. Punto. 

Come ha detto già scritto dagon, anche io ho letto che la patente gli era stata ritirata perché gli avevano trovato del fumo in auto e, inoltre, erano in 6 in auto.

Tra l'altro il padre è anche uno "famoso", perché è un imprenditore che ha lasciato il lavoro per seguire il figlio maggiore che soffre di autismo. Da questa storia hanno ricavato un libro e un film, che se non erro era in concorso allo scorso Festival del Cinema di Venezia.

2 hours ago, who83 said:

Come ha detto già scritto dagon, anche io ho letto che la patente gli era stata ritirata perché gli avevano trovato del fumo in auto e, inoltre, erano in 6 in auto.

Tra l'altro il padre è anche uno "famoso", perché è un imprenditore che ha lasciato il lavoro per seguire il figlio maggiore che soffre di autismo. Da questa storia hanno ricavato un libro e un film, che se non erro era in concorso allo scorso Festival del Cinema di Venezia.

Si vero, come al solito i giornalisti scrivono a membro di segugio. 

Si lo conosco il padre, ho visto anche la sua storia sui servizi DI Giulio Golia alle iene. 

Da quello che ho letto, ora sembra che quando l'hanno fermato e trovato con il fumo, non fosse nemmeno lui alla guida.

Stasera vista una vettura con tutti i vetri appannati che andava ai 2 zigzagando....:frusta:

L' ,ultima volta nna tipa mi ha fatto danni perché era partita con i vetri tutti appannati...la Matamobile pensa che l' avevo pure parcheggiata a scanso fi equivoci proprio sotto un lampione, visto che era l' ultimo dell'anno...tacci sua...

Se la nebbia l ha nella testa...cambia poco come son messi i vetri :02:

Edited by Maxritmo

In barca a remi.....:dry:

Se remi tu, per lei sicuro va'bene. :43:

Edited by TDINERO

Per me può affogare nell'oceano, insieme a quelli che la stanno usando...