StefBeck 41 Report post Posted September 12 L'associazione ha dei costi, prima dovremmo cercare di ridare vigore e linfa al forum e poi prevedere quote associative, eventi, gadget.... Altri cetrioli insomma Non fa una piega...Se serve vi metto in contatto con il tesoriere dell'ass.cult. noinuvolarossa, di cui sono il presidente Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,140 Report post Posted September 12 A quanto ammonta la cifra del trasferimento più o meno... Quote Share this post Link to post Share on other sites
StefBeck 41 Report post Posted September 12 Web Master & C. Stefbeck beck FiloGTI Mario Rossi Thesun88 ... Buondì, mi dite (ricordate) per favore, le competenze IT? padronanza di linguaggi di programmazione (nel caso compilatori usati) linguaggi script SQL, transact sql, query complesse, metadati, trigger...ecc, sviluppo db grafica programmi di supporto se utilizzati N.B. E' solo per capire cosa possiamo fare, avendo dato disponibilità ognuno comunque sarà operativo, tutti coptati. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,140 Report post Posted September 12 Forza banda ....dajeeeee.... Quote Share this post Link to post Share on other sites
StefBeck 41 Report post Posted September 12 A quanto ammonta la cifra del trasferimento più o meno... Al rinnovo del servizio, 150€ A proposito, quale licenza di invision abbiamo? ...Implicito i costi. Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,140 Report post Posted September 12 Allora ragass......urge altra colletta collettiva per il passaggio del Dominio....chi chiaramente ha gia' partecipato in precedenza stia buono...diamo spazio anche agli altri.....grazie mille come sempre..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,193 Report post Posted September 12 (edited) Buondì, mi dite (ricordate) per favore, le competenze IT? padronanza di linguaggi di programmazione (nel caso compilatori usati) linguaggi script SQL, transact sql, query complesse, metadati, trigger...ecc, sviluppo db grafica programmi di supporto se utilizzati N.B. E' solo per capire cosa possiamo fare, avendo dato disponibilità ognuno comunque sarà operativo, tutti coptati. Io principalmente mi occupo di frontend per cui interfacce, Javascript come se piovesse ma comunque smanetto un po' ovunque. Se c'è da scasinare sempre a disposizione Edited September 12 by FiloGTI 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
THEEAGLE 199 Report post Posted September 12 Allora ragass......urge altra colletta collettiva per il passaggio del Dominio....chi chiaramente ha gia' partecipato in precedenza stia buono...diamo spazio anche agli altri.....grazie mille come sempre..... Ecco....si doveva segui el consiglio di ste... Altra spesa subito che si dovea evitare ... 1 Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,140 Report post Posted September 12 Invision Power Board....avevo letto questo..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,140 Report post Posted September 12 (edited) Si ma famo presto...sono gia' caldi e col colpo in canna gli altri contribuenti... Ricordo che dovevano combaciare due fattori , cosa che non e' potuto accadere ma non per nostra volonta'....Aruba mi pare centrasse qualcosa.... Edited September 12 by Tuco Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,140 Report post Posted September 12 Ripartiamo...disturbo chi si era proposto in caso di eventualita'.... Contributo per Rinnovo Dominio : Quote Share this post Link to post Share on other sites
espomax 625 Report post Posted September 12 Allora ragass......urge altra colletta collettiva per il passaggio del Dominio....chi chiaramente ha gia' partecipato in precedenza stia buono...diamo spazio anche agli altri.....grazie mille come sempre..... Credo eh....mi sembra di capire,ste confermerà,che il rinnovo del servizio è quello che abbiamo appena fatto Quote Share this post Link to post Share on other sites
Maxritmo 1,185 Report post Posted September 12 non conveniva far tutto in una operazione/spesa sola? Quote Share this post Link to post Share on other sites
Tuco 1,140 Report post Posted September 12 Spero di sbagliarmi a sto' punto....150 erano per arrivare a fine anno e 150 per il Dominio/ passaggio di proprieta'..... Quote Share this post Link to post Share on other sites
espomax 625 Report post Posted September 12 Spero di sbagliarmi a sto' punto....150 erano per arrivare a fine anno e 150 per il Dominio/ passaggio di proprieta'..... No 150 erano x il rinnovo del servizio x 1 anno Vedrai che x il passaggio nn costa,cosi a sensazione eh... Quote Share this post Link to post Share on other sites