Jump to content

2° Raduno Vw Golf Club Italia By Tuco Domenica 24 Novembre Maranello


Recommended Posts

Io sono via con la famiglia 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    142

  • FiloGTI

    16

  • antonioTDI

    11

  • Golf_TDI_Generation

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per tutti gli Amici che non son riusciti a partecipare....anche se solo virtuale, un piccolo presente....    

Posted Images

Aggiornamento truppa.

 

Tuco +3.................confermato

Golf_TDI_Generation +1..confermato

FiloGTI.................confermato

AntonioTDI + 1..........confermato

Luca91..................confermato

Davidino86..............confermato

 

In aspettativa:

Ivan78+3

Brandy+1

Thesun88+2

tony16V

TheluVR6.....

Link to post
Share on other sites
antonioTDI

Buongiorno Tuco,  non sarebbe meglio rimandare piuttosto che correre il rischio per quanto mi riguarda di farci 700 km con condizioni meteo avverse? 

Link to post
Share on other sites

@FiloGTI....ho parlato con @luca91 e passerebbe lui a prenderti a Modena...fammi sapere che ti metto in contatto con lui

Link to post
Share on other sites
FiloGTI

Per me rimandare significa buttare i soldi del biglietto del treno. 

 

Per il passaggio grazie mille @luca91

Link to post
Share on other sites

Io lo faccio...non mi preoccupa affatto il numero dei partecipanti...se si è impossibilitati per altri motivi liberi di decidere.

 

@FiloGTI...mo ti do il numero di Luca

Link to post
Share on other sites

Aggiornamento truppa.

 

Tuco +3.................confermato

Golf_TDI_Generation +1..confermato

FiloGTI.................confermato

AntonioTDI + 1..........confermato

Luca91..................confermato

Davidino86..............confermato

 

In aspettativa:

Ivan78+3

Thesun88+2

tony16V

TheluVR6.....

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Aggiornamento truppa.

 

Tuco +3.................confermato

Golf_TDI_Generation +1..confermato

FiloGTI.................confermato

AntonioTDI + 3..........confermato

Luca91..................confermato

Davidino86..............confermato

 

In aspettativa:

Ivan78+3

Thesun88+2

tony16V

TheluVR6.....

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Ueee banda....forza agli ultimi ritardatari...daje.....:yoyo:

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...