Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Direi che ci vuole....dajeeeeeeeeeee.... Allora ragassuoli , e' semplicemente una ritrovata tra noi Amici , un pranzo in tutta tranquillita' familiare. Un modo ed una maniera per far due chiacchiere in compagnia e in rilassatezza. Il Raduno si terra' Domenica 24 Novembre ore 12:30 a Maranello Ci ritroveremo tutti al parcheggio del Centro Commerciale GrandEmilia di Modena ,quello di via Ovidio che fiancheggia il distributore di carburante.... uscita Modena Nord per gli autostradali....dalle 10:00 alle 11:30. Questa e' la Nostra roccaforte.......Agriturismo del papa...... Questo e' il menu'.....02.gif 02.gif 02.gif -Gnocchi alle ortiche. -Tortelli verdi alla crema di aceto balsamico. -Passatelli ai funghi -Gramigna panna e salsiccia. -Gnocco fritto e tigelle con formaggi ed affettati misti. -Salsiccia in umido. -Cinghiale. -Crostatine della casa. -Acqua. -Vino.....c'e'.... -Caffe'. -Limoncino. I danni ammontano a 25 verdoni a teschio ed i bimbetti sotto i 10 anni pagano la meta'................... Andaleeeeeeeee............. Chiaro che se qualcuno ha situazioni alimentari particolari fatemelo sapere che problemi non ce ne sono...oltre che lo posso/possiamo variare strada facendo..... 2 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 Tuco + 3... Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Se c'è qualcuno che mi può venire a prendere alla stazione di Modena, prendo i biglietti del treno. Non mi chiedete di venire con la scirocco che mi partono 4 pieni :rotfl: Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 Ed 8 pneumatici...ahagagags Quote Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Non mi chiedete di venire con la scirocco che mi partono 4 pieni :rotfl: Sempre che ti lamenti e io cosa devo dire che dopo aver preso la Leon FR, causa nascita seconda figlia ho dovuto prendere anche sw e ho preso RS6 :D @Tuco: per la data che hai messo, la seconda figlia dovrebbe essere già nata e quindi potremmo esserci, ma fino a che non nasce non posso darti conferma assoluta Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 Ivaaaaaaaaaaaaaaaan........ma ci mancherebbe carissimo.... RS6.....te possino....secondo me lo hai fatto apposta ad avere la secondo genita..... .......... Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 Famme sape' per Settembre se riuscivi a passare... Quote Link to post Share on other sites
antonioTDI 47 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Si replica... Bene bene Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 Alla grande frate'.... 1 Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 (edited) ... Edited September 1, 2019 by Tuco Quote Link to post Share on other sites
FiloGTI 1,615 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Il 1/9/2019 alle 18:22 , Ivan78 ha scritto: Sempre che ti lamenti e io cosa devo dire che dopo aver preso la Leon FR, causa nascita seconda figlia ho dovuto prendere anche sw e ho preso RS6 :D @Tuco: per la data che hai messo, la seconda figlia dovrebbe essere già nata e quindi potremmo esserci, ma fino a che non nasce non posso darti conferma assoluta Delinquente! Neanche sapevo che ne avevi una di figlia e mo te ne esci che ne hai due? Anzi tre considerando la rs6? Ma te sei ammattito tutto di botto? ??????? Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 L'ammmore fa brutti scherzi....grande Ivan... Quote Link to post Share on other sites
Vwincenz84 2 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Potrei io Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,199 Posted September 1, 2019 Author Share Posted September 1, 2019 Heila'....Daje ragass.... Quote Link to post Share on other sites
Andrea76 557 Posted September 1, 2019 Share Posted September 1, 2019 Mi dispiace Tuco, come la volta precedente, per me troppo lontano Divertitevi ragazzi e fate tante foto! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts