Vai al contenuto

2° Raduno Vw Golf Club Italia By Tuco Domenica 24 Novembre Maranello


Messaggi consigliati

Direi che ci vuole....dajeeeeeeeeeee....post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

Allora ragassuoli , e' semplicemente una ritrovata tra noi Amici , un pranzo in tutta tranquillita' familiare.

 

 

 

Un modo ed una maniera per far due chiacchiere in compagnia e in rilassatezza.

 

 

 

Il Raduno si terra' Domenica 24 Novembre ore 12:30 a Maranello

 

 

Ci ritroveremo tutti al parcheggio del Centro Commerciale GrandEmilia di Modena ,quello di via Ovidio che fiancheggia il distributore di carburante.... uscita Modena Nord per gli autostradali....dalle 10:00 alle 11:30.

 

Questa e' la Nostra roccaforte.......Agriturismo del papa......02.gif

 

 

Questo e' il menu'.....02.gif 02.gif 02.gif

 

 

 

-Gnocchi alle ortiche.

-Tortelli verdi alla crema di aceto balsamico.

-Passatelli ai funghi

-Gramigna panna e salsiccia.

 

-Gnocco fritto e tigelle con formaggi ed affettati misti.

 

 

-Salsiccia in umido.

-Cinghiale.

 

-Crostatine della casa.

 

-Acqua.

-Vino.....c'e'....

 

-Caffe'.

 

-Limoncino.

 

I danni ammontano a 25 verdoni a teschio ed i bimbetti sotto i 10 anni pagano la meta'...................

 

Andaleeeeeeeee.............

 

Chiaro che se qualcuno ha situazioni alimentari particolari fatemelo sapere che problemi non ce ne sono...oltre che lo posso/possiamo variare strada facendo.....

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 227
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    142

  • FiloGTI

    16

  • antonioTDI

    11

  • Golf_TDI_Generation

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Per tutti gli Amici che non son riusciti a partecipare....anche se solo virtuale, un piccolo presente....    

Posted Images

Se c'è qualcuno che mi può venire a prendere alla stazione di Modena, prendo i biglietti del treno.

 

Non mi chiedete di venire con la scirocco che mi partono 4 pieni :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi chiedete di venire con la scirocco che mi partono 4 pieni :rotfl: :rotfl:

Sempre che ti lamenti e io cosa devo dire che dopo aver preso la Leon FR, causa nascita seconda figlia ho dovuto prendere anche sw e ho preso RS6 :D :D :D

 

@Tuco: per la data che hai messo, la seconda figlia dovrebbe essere già nata e quindi potremmo esserci, ma fino a che non nasce non posso darti conferma assoluta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ivaaaaaaaaaaaaaaaan........ma ci mancherebbe carissimo....

 

RS6.....te possino....secondo me lo hai fatto apposta ad avere la secondo genita.....post-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif ..........02.gif02.gif02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Famme sape' per Settembre se riuscivi a passare...wink.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...

post-69113-0-89877700-1567359191_thumb.jpg

Modificato: da Tuco
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2019 alle 18:22 , Ivan78 ha scritto:

Sempre che ti lamenti e io cosa devo dire che dopo aver preso la Leon FR, causa nascita seconda figlia ho dovuto prendere anche sw e ho preso RS6 :D :D :D

 

@Tuco: per la data che hai messo, la seconda figlia dovrebbe essere già nata e quindi potremmo esserci, ma fino a che non nasce non posso darti conferma assoluta

Delinquente! Neanche sapevo che ne avevi una di figlia e mo te ne esci che ne hai due? Anzi tre considerando la rs6? Ma te sei ammattito tutto di botto? ???????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace Tuco, come la volta precedente, per me troppo lontano sad.png

Divertitevi ragazzi e fate tante foto! 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco featured this discussione
  • Tuco pinned this discussione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...