Jump to content
mikesavoia

Cazzeggio 67. New Edition 8.2019

Recommended Posts

la questione è totalmente diversa se prendiamo una passat B8 FULL LED e la mettiamo vicina ad una 3BG con qualsiasi alogena...

gli interi gruppi ottici progettati oggi per il FULL LED sono fatti su misura per funzionare a led...mentre il led montato su un faro pensato per funzionare con le alogene non renderà MAI...

esattamente come ostinarsi a far funzionare un motore a gasolio con gli oli vegetali...per carità gira, ma "come" gira...

1 minute ago, Tuco said:

Con lo xeno è difficile che accenda gli abbaglianti....:laugh:

questo succede proprio perché lo xenon ha una profondità tale da permetterti di limitare l'uso degli abbaglianti detti appunto "fari di profondità"...

Una panineria su ruote....:laugh:

Da quando l'ho montato è un altro viaggiare...specialmente per le strade che faccio....con zero illuminazione perimetrale etc....

2 minutes ago, Tuco said:

Da quando l'ho montato è un altro viaggiare...specialmente per le strade che faccio....con zero illuminazione perimetrale etc....

beati voi...io non li posso montare....nella mia zona sanzionano di brutto...ci sono stati diversi ricorsi ed il risultato è stato questo: NON possono ritirarti il libretto e citare quell'articolo che dice che hai modificato il telaio come erano soliti fare, ma comunque possono darti la sanzione pecuniaria di oltre 200 euro ed obbligarti a rimontare tutto OEM e rifare la revisione...

io ho deciso che piuttosto di rischiare una sanzione tale, ho preferito utilizzare quei soldi per comprarmi una bella coppia di proiettori NUOVI HELLA con delle buone alogene e fine della storia...le cambierò più spesso per mantenere alta l'efficenza e mi sono rassegnato...

io ho montato i fari allo xeno... non ho xenizzato gli alogeni

nelle fiches omologative della mia sono previsti

potrebbero contestarmi che non ho i lavafari funzionanti... semmai... (ma devono aver il dubbio prima)

sulla moto invece ho lo xeno (doppio) su parabola... ma in posti "strani" non ci vado... ;-)

Edited by Maxritmo

Su quella della pupa avrei quell' intenzione....devo trovarli..:rolleyes:

pensa che io ne ho tre sinistri... e uno solo destro... :06:

Edited by Maxritmo

Una coppia e' possibile...la terrai per Te in caso che....

se trovassi un dx a buon prezzo

Edited by Maxritmo

Vedo di trovarmene una coppia....a buon prezzo...

...o gli sparo sopra lo stesso kit xeno che ho sulla Matamobile....:20:

8 hours ago, Maxritmo said:

pensa che io ne ho tre sinistri... e uno solo destro... :06:

Io ho perso il conto di quanti sinistri ho, rotti....uno solo sano, quello che ho su.

Di destro ne ho 2, quello su e quello col coperchio di accesso lampade da aggiustare il gancio..

Peccato sono tutti per le alogene....

8 hours ago, Maxritmo said:

io ho montato i fari allo xeno... non ho xenizzato gli alogeni

nelle fiches omologative della mia sono previsti

potrebbero contestarmi che non ho i lavafari funzionanti... semmai... (ma devono aver il dubbio prima)

sulla moto invece ho lo xeno (doppio) su parabola... ma in posti "strani" non ci vado... ;-)

A me gli xeno ori x mk4 non son mai piaciuti, con la doppia freccia arancione e senza i fendinebbia....

Però se li trovassi a buon prezzo completi di tutto....li prenderei...quando fa notte e magari con strada bagnata non vedo più un kaiser....

Cos'ha il tuo lavafari?

Ti che sei Expert, max, quale sarebbe un buon presso x gli xeno ori completi di centraline?

Edited by THEEAGLE

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...