Jump to content
mikesavoia

Cazzeggio 67. New Edition 8.2019

Recommended Posts

Mamma mia....dalle mie parti questo si definisce come "essere quadri come cassette"...

Ancora con sta storia del valore dell'auto, ma voi siete commercianti di auto? O viandanti che si servono dell'auto per muoversi da un posto all'altro?

La mia auto vale zero? Benissimo, d'accordissimo, ma chi la vuole vendere???

Chi la vuole comprare con valore "zero"? Ci sono sempre gli interessati che la disprezzano, ma gli interessa...

Fatta questa premessa, proprio per il fatto che non posso comprarmi un auto nuova avente stesse dotazioni, mi aggiusto la mia...un motore PDE in demolizione lo paghi meno di 1000 euro e su un auto nelle condizioni della mia, per il mio uso sarebbero ben spesi!...

1000 contro 45.000 di una B8 nuova? Subito!....

Le auto non sono fatte per essere vendute...

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

Edited by Pasquale 90
  • Like 1

Ieri mi sei venuto in mente Pasquale

Ho beccato x la 1' volta in vita mia una molla ammo posteriore rotta,su una X3

Buongiorno a tutti, ieri ho buttato via la mia golf in quanto mappata.

Oggi ne compro un'altra e la rimappo.

Di nuovo buondì!

Ieri mi sei venuto in mente Pasquale

Ho beccato x la 1' volta in vita mia una molla ammo posteriore rotta,su una X3

io te lo giuro, che se tu percorri le MIE strade, trovi un pezzo di molla almeno ogni 50 metri (nelle extraurbane ovviamente)...

qui rompere le molle è la cosa più normale! paragonabile alla foratura di uno pneumatico...

Mamma mia....dalle mie parti questo si definisce come "essere quadri come cassette"...

Ancora con sta storia del valore dell'auto, ma voi siete commercianti di auto? O viandanti che si servono dell'auto per muoversi da un posto all'altro?

La mia auto vale zero? Benissimo, d'accordissimo, ma chi la vuole vendere???

Chi la vuole comprare con valore "zero"? Ci sono sempre gli interessati che la disprezzano, ma gli interessa...

Fatta questa premessa, proprio per il fatto che non posso comprarmi un auto nuova avente stesse dotazioni, mi aggiusto la mia...un motore PDE in demolizione lo paghi meno di 1000 euro e su un auto nelle condizioni della mia, per il mio uso sarebbero ben spesi!...

1000 contro 45.000 di una B8 nuova? Subito!....

Le auto non sono fatte per essere vendute...

guarda che un oggetto quando comincia a rompersi, parlo per cognizione di causa, specie su di un'auto complessa come la nostra, poi cominciano a rompersi tutti gli accessori... e la pompa servosterzo, e l'alternatore, e il climatizzatore, e l'abs e così via... probabilmente per come la uso io mi cascheranno tutti i capelli prima di dovermene privare, ma nel caso mi succedesse quello che è successo a Fabio l'auto la demolirei... anche perché la mia ha 300.000km ma tutte le altre afn portate in demolizione ne hanno più del doppio... e comunque sia non ricomprerei VW, esteticamente non mi piacciono più, i ricambi dopo il diesel gate sono raddoppiati e l'assistenza fa cagare... ricomprerei o un'Alfa Romeo Giulia o una Mercedes... vade retro bmw...

io te lo giuro, che se tu percorri le MIE strade, trovi un pezzo di molla almeno ogni 50 metri (nelle extraurbane ovviamente)...

qui rompere le molle è la cosa più normale! paragonabile alla foratura di uno pneumatico...

Bmw conferma la poca cura

Vernice staccata

Ruggine

Molla rotta

Ciao.....ma secondo voi.....questo quà...

Non ci credo nemmeno se mi mostra le fatture

Denis quella è una manovra di marketing promossa da Audi! Non per niente è ben evidenziato il fatto che tutta la manutenzione è stata fatta in Audi....

Tutte le cose si usurano e vanno mantenute ....

Conveniente oppure no? È soggettivo! Quel che per te non è conveniente, lo è per me e viceversa...

Io a giugno ho smontato l'intero muso per sostituire 4 cuscinetti e due fari, per me è stato conveniente, avendo la manodopera a costo zero....per altri sarebbe stato un suicidio finanziario...

Per un mio conoscente che fattura 1 milione e duecentomila euro l'anno è più conveniente comprare un auto nuova da 50.000 euro ogni 3 anni per abbattere l'imponibile...cosa che per un piccolo come me è impensabile visto che per mettere via 50 mila mi ci vogliono 10 anni....

Cosa conviene è soggettivo...

Comunque per rispondere a variant, non dico che sia semplice un auto come la 3bg...ma a confronto di quelle che girano oggi, sono oro! La 3bg ha poco più che la gestione motore elettronica e basta....

Le auto di oggi sono letteralmente computer su ruote motorizzati....punto...

piu che altro ti costringono a eliminarle...

per l'acquisto del nuovo, non mi costringerà nessuno ad acquistare qualcosa che non voglio....fino a prova contraria, non vi è legge che imponga il possesso o l'acquisto di un auto...

ah dici di no? se mi tocca pagare bollo assicurazione revisioni ecc... e poi non posso usarla per i blocchi del traffico... cosa ci spendo sù a fare? no no non ti obbligano

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...