Vai al contenuto

Passat Facelift


Vadocomeundiavolo

Messaggi consigliati

  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Vadocomeundiavolo

    25

  • Maxritmo

    21

  • Mario_Rossi

    17

  • Gianluca68

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cominciano a vedersi. Versione R-Line edition 1000 esemplari , 2.0 BiTDi 240 cv 4Motion. Con parti cromate nere , tetto e calotte specchi neri , cerchi pretoria da 19” neri. Altra motorizzazio

se uno dovesse starti dietro uno dovrebbe cambiare auto ad ogni pisciata di cane....

non dovendo dimostrare niente a nessuno... preferisco il caccia

Diciamo che il dsg ti permette di non staccare mai le mani dal volante ed hai il motore quasi costantemente in presa quindi a livello di sicurezza e prestazioni è quasi il miglior cambio che si possa avere però il gusto di usare la frizione come si deve ed azionare il cambio a mano non te lo da alcun altro sistema anche se è obsoleto e meno efficiente

Indipendentemente......bisogna averci preso bene la mano con tutti e 2 poi scegliere

Qui si sceglie senza averlo fatto o dopo averlo fatto poco

Se uno mi dice....non mi piace x l'effetto slittamento tipo automatico....non ha capito come funziona un DSG e nn lo ha imparato ad usare a 360'

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

non è piacere di guida... ma comodità... io lo reputo ben altro il piacere di guida... ma appunto come dici de gustibus

 

è sempre commisurato, nel nostro caso, ad un mezzo di quasi 5 metri e 1600 kg che diventano facilmente 1800... con entrambe le mani sul volante puoi fare di piu' e meglio :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...