Jump to content

Passat Facelift

Vadocomeundiavolo

Recommended Posts

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Vadocomeundiavolo

25

• Maxritmo

21

• Mario_Rossi

17

• Gianluca68

7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Cominciano a vedersi. Versione R-Line edition 1000 esemplari , 2.0 BiTDi 240 cv 4Motion. Con parti cromate nere , tetto e calotte specchi neri , cerchi pretoria da 19” neri. Altra motorizzazio

se uno dovesse starti dietro uno dovrebbe cambiare auto ad ogni pisciata di cane....

non dovendo dimostrare niente a nessuno... preferisco il caccia

Diciamo che il dsg ti permette di non staccare mai le mani dal volante ed hai il motore quasi costantemente in presa quindi a livello di sicurezza e prestazioni è quasi il miglior cambio che si possa avere però il gusto di usare la frizione come si deve ed azionare il cambio a mano non te lo da alcun altro sistema anche se è obsoleto e meno efficiente

Indipendentemente......bisogna averci preso bene la mano con tutti e 2 poi scegliere

Qui si sceglie senza averlo fatto o dopo averlo fatto poco

Se uno mi dice....non mi piace x l'effetto slittamento tipo automatico....non ha capito come funziona un DSG e nn lo ha imparato ad usare a 360'

Edited by espomax
mattia.bacciolo

non è piacere di guida... ma comodità... io lo reputo ben altro il piacere di guida... ma appunto come dici de gustibus

è sempre commisurato, nel nostro caso, ad un mezzo di quasi 5 metri e 1600 kg che diventano facilmente 1800... con entrambe le mani sul volante puoi fare di piu' e meglio :)