Vadocomeundiavolo 130 Inserita: 22 agosto 2019 Autore Share Inserita: 22 agosto 2019 Ho una passat 190 cv , ci sono andato a cortina e dintorni carico al tetto , ho messo la rete divisoria e non ho mai avuto problemi. E non passeggiavo. Se porti un grafico dell’efficienza frenante dopo 10 frenate consecutive a pieno carico a 100 km/h è meglio. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
espomax 637 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 Opinioni..la mia è che, le palle, se le taglia chi sceglie automatico potendo usare un cambio tradizionale.. come la mettiamo?.. La mettiamo che chi ha guidato x molto tempo (km percorsi) sia un automatico che un manuale e decide quale usare,fa una scelta corretta avendo tutti i parametri a disposizione. Chi,fa una scelta avendo "provato" un pochino e scartando una soluzione a prescindere,con pochi dati a disposizione (km percorsi) no o chissà,un giorno potrebbe accorgersi di nn aver mai capito nulla. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
espomax 637 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 I freni sono giusti Sono fatti x frenare queste macchine bene Se uno ne fa un uso esasperato possono essere messi in crisi ma NON sono auto x un uso ESASPERATO. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vadocomeundiavolo 130 Inserita: 22 agosto 2019 Autore Share Inserita: 22 agosto 2019 Cercando su google , i freni risultano da 340 mm ant. e 310 mm post. Con tutti e 4 i dischi ventilati sulla tsi e solo davanti per la tdi. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianluca68 113 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 Non mi sembra malvagio come impianto...sulla Rs4 Audi sono più grossi? Forse sì... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vadocomeundiavolo 130 Inserita: 22 agosto 2019 Autore Share Inserita: 22 agosto 2019 La Golf R ha le stessei dimensioni con in più i dischi anteriori forati. Ci vorrebbero delle pinze migliori. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Maxritmo 3267 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 (modificato) sulla Rs4 Audi sono più grossi?hanno pinze migliori Modificato: 22 agosto 2019 da Maxritmo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianluca68 113 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 La Golf R ha le stessei dimensioni con in più i dischi anteriori forati. Ci vorrebbero delle pinze migliori. Il peso però è minore sul golf rispetto alla Passat...qualcosa di meglio si poteva mettere quindi. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vadocomeundiavolo 130 Inserita: 22 agosto 2019 Autore Share Inserita: 22 agosto 2019 Anche chi guida una R non è un padre di famiglia con prole e bagagliaio al seguito che fa le staccate assassine con il coltello tra i denti. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianluca68 113 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 Ma sicuramente. Però è facile farsi prendere la mano.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Mario_Rossi 571 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 I freni sono giusti Sono fatti x frenare queste macchine bene Se uno ne fa un uso esasperato possono essere messi in crisi ma NON sono auto x un uso ESASPERATO. Che è quello che ho scritto più volte, ovvero che se vai a codice ed hai uno stile di guida consono ad una SW non hai problemi. Ma a questo punto ti chiedi quale sia il senso di avere più di 200cv, cerchi da 19" e stile "racing" se alla fine spendi un botto di soldi e la devi usare come una macchina molto più economica perché tanto distribuzione dei pesi, freni e sospensioni non sono altrettanto racing. Pura apparenza? Solo fare il figo al bar? Tanto fa mi prendo una Audi che è un non senso uguale ma è Audi. Commercialmente parlando è un prodotto ottimo ma tecnicamente parlando, sulla carta, non ha senso come la maggior parte dei suv. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vadocomeundiavolo 130 Inserita: 22 agosto 2019 Autore Share Inserita: 22 agosto 2019 Perchè quando sei carico in salita a 160 e vuoi sorpassare lo puoi fare. Perchè quando sei in montagna in viaggio , le salite non esistono , perchè a 200 hai ancora margine in sicurezza. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianluca68 113 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 (modificato) Come la Passat W8... @mario... Modificato: 22 agosto 2019 da Gianluca68 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Mario_Rossi 571 Inserita: 22 agosto 2019 Share Inserita: 22 agosto 2019 Perchè quando sei carico in salita a 160 e vuoi sorpassare lo puoi fare. Perchè quando sei in montagna in viaggio , le salite non esistono , perchè a 200 hai ancora margine in sicurezza. È c'è bisogno di 200 e passa cavalli per fare ste cose? Pensa che io ci riesco benissimo con meno di 130cv. P.s. Ai 200 hai ancora margine di sicurezza?!? Sicurezza di cosa? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Vadocomeundiavolo 130 Inserita: 22 agosto 2019 Autore Share Inserita: 22 agosto 2019 (modificato) Sarà ma questa estate in viaggio a 160 in salita andava la mia ma non aveva tutta questa brillantezza nel sorpassare e ho 190 cv. Sicurezza in un mezzo che può andare benissimo molto oltre e non è al limite. Modificato: 22 agosto 2019 da Vadocomeundiavolo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.