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Passat Facelift


Vadocomeundiavolo

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Vadocomeundiavolo

Ho una passat 190 cv , ci sono andato a cortina e dintorni carico al tetto , ho messo la rete divisoria e non ho mai avuto problemi.

E non passeggiavo.

Se porti un grafico dell’efficienza frenante dopo 10 frenate consecutive a pieno carico a 100 km/h è meglio.

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Cominciano a vedersi. Versione R-Line edition 1000 esemplari , 2.0 BiTDi 240 cv 4Motion. Con parti cromate nere , tetto e calotte specchi neri , cerchi pretoria da 19” neri. Altra motorizzazio

se uno dovesse starti dietro uno dovrebbe cambiare auto ad ogni pisciata di cane....

non dovendo dimostrare niente a nessuno... preferisco il caccia

Opinioni..la mia è che, le palle, se le taglia chi sceglie automatico potendo usare un cambio tradizionale.. come la mettiamo?..

La mettiamo che chi ha guidato x molto tempo (km percorsi) sia un automatico che un manuale e decide quale usare,fa una scelta corretta avendo tutti i parametri a disposizione.

Chi,fa una scelta avendo "provato" un pochino e scartando una soluzione a prescindere,con pochi dati a disposizione (km percorsi) no o chissà,un giorno potrebbe accorgersi di nn aver mai capito nulla.

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I freni sono giusti

Sono fatti x frenare queste macchine bene

Se uno ne fa un uso esasperato possono essere messi in crisi ma NON sono auto x un uso ESASPERATO.

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Vadocomeundiavolo

Cercando su google , i freni risultano da 340 mm ant. e 310 mm post.

Con tutti e 4 i dischi ventilati sulla tsi e solo davanti per la tdi.

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Gianluca68

Non mi sembra malvagio come impianto...sulla Rs4 Audi sono più grossi? Forse sì...

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Vadocomeundiavolo

La Golf R ha le stessei dimensioni con in più i dischi anteriori forati.

Ci vorrebbero delle pinze migliori.

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Gianluca68

La Golf R ha le stessei dimensioni con in più i dischi anteriori forati.

Ci vorrebbero delle pinze migliori.

Il peso però è minore sul golf rispetto alla Passat...qualcosa di meglio si poteva mettere quindi.

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Vadocomeundiavolo

Anche chi guida una R non è un padre di famiglia con prole e bagagliaio al seguito che fa le staccate assassine con il coltello tra i denti.

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Gianluca68

Ma sicuramente. Però è facile farsi prendere la mano..

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Mario_Rossi

I freni sono giusti

Sono fatti x frenare queste macchine bene

Se uno ne fa un uso esasperato possono essere messi in crisi ma NON sono auto x un uso ESASPERATO.

Che è quello che ho scritto più volte, ovvero che se vai a codice ed hai uno stile di guida consono ad una SW non hai problemi.

Ma a questo punto ti chiedi quale sia il senso di avere più di 200cv, cerchi da 19" e stile "racing" se alla fine spendi un botto di soldi e la devi usare come una macchina molto più economica perché tanto distribuzione dei pesi, freni e sospensioni non sono altrettanto racing.

 

Pura apparenza? Solo fare il figo al bar? Tanto fa mi prendo una Audi che è un non senso uguale ma è Audi.

 

Commercialmente parlando è un prodotto ottimo ma tecnicamente parlando, sulla carta, non ha senso come la maggior parte dei suv.

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Vadocomeundiavolo

Perchè quando sei carico in salita a 160 e vuoi sorpassare lo puoi fare.

Perchè quando sei in montagna in viaggio , le salite non esistono , perchè a 200 hai ancora margine in sicurezza.

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Gianluca68

Come la Passat W8...

@mario...

Modificato: da Gianluca68
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Mario_Rossi

Perchè quando sei carico in salita a 160 e vuoi sorpassare lo puoi fare.

Perchè quando sei in montagna in viaggio , le salite non esistono , perchè a 200 hai ancora margine in sicurezza.

È c'è bisogno di 200 e passa cavalli per fare ste cose? Pensa che io ci riesco benissimo con meno di 130cv.

 

P.s. Ai 200 hai ancora margine di sicurezza?!? Sicurezza di cosa?

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Vadocomeundiavolo

Sarà ma questa estate in viaggio a 160 in salita andava la mia ma non aveva tutta questa brillantezza nel sorpassare e ho 190 cv.

Sicurezza in un mezzo che può andare benissimo molto oltre e non è al limite.

Modificato: da Vadocomeundiavolo
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