Maxritmo 3,377 Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 penso che da giugno ormai abbia risolto Quote Link to post Share on other sites
mviazz 0 Posted September 23, 2020 Author Share Posted September 23, 2020 Ciao a tutti, si ho risolto, sono al terzo ricambio originale (probabilmente anche il ricambio è rimasto in uno scaffale per anni e si è deteriorato), e ne ho un quarto nel portaoggetti. Purtroppo la macchina ha i suoi anni e uno alla volta sto sostituendo tubi e manicotti (non di ferro), ma andiamo avanti! Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted September 23, 2020 Share Posted September 23, 2020 Rimango della mia opinione. La rottura del tappo (giusto per onor di cronaca: hai foto del tappo rotto?.), è una conseguenza di un problema... Quote Link to post Share on other sites
bilos 2 Posted September 28, 2020 Share Posted September 28, 2020 quoto Art.142/9 , per curiosità ho controllato la mia, dopo 16 anni e quasi 300k km, non ci sono segni di deformazione o cricche. Se la temperatura sta fissa a 90 non immagino altri problemi. La pressione non penso, in tale caso, non dovrebbe riempirsi la vasca di espansione ? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts