Jump to content
StefBeck

S'è Rotto Il Porta Asta Dell'olio!

Recommended Posts

Quello arancio, il tubo arancio dove si infila l'asta dell'olio!

Se fosse una spada si chiamerebbe fodero.

Sono andato da un autoricambi, m'hanno rimandato alla WV, ma che davvero non c'è un pezzo commerciale...anche di colore diverso?

Da autoqualcosa online non l'ho trovato ma è possibile che non sapendo come chiamarlo la ricerca fallisce.

M'aiutate per favore? Esce l'olio, non dite di metterci una bruschetta sotto. post-19322-0-14194500-1322165530.giflaugh.pngtongue.png

Grazie.

P.S.

Nel caso: golf V 1k1 2004 1.9 77Kw

Conce ordina originale e metti il nuovo...

È che mi sa ti toccherà cambiare l'olio....

Di sicuro togliendo il vecchio la plastica si rompe e un pezzettino ho paura che cadrà nella coppa olio...

Il pezzo commerciale lo fanno,l'ho cambiato qualche giorno fa.Prendi il codice di quello rotto e dallo al ricambista.

Quello arancio, il tubo arancio dove si infila l'asta dell'olio!

Se fosse una spada si chiamerebbe fodero.

Sono andato da un autoricambi, m'hanno rimandato alla WV, ma che davvero non c'è un pezzo commerciale...anche di colore diverso?

Da autoqualcosa online non l'ho trovato ma è possibile che non sapendo come chiamarlo la ricerca fallisce.

M'aiutate per favore? Esce l'olio, non dite di metterci una bruschetta sotto. post-19322-0-14194500-1322165530.giflaugh.pngtongue.png

Grazie.

P.S.

Nel caso: golf V 1k1 2004 1.9 77Kw

Costa talmente poco originale che non vale la pena mettere il commerciale senz'altro piu' scadente.

Costa talmente poco originale che non vale la pena mettere il commerciale senz'altro piu' scadente.

Ah, se non costa come un rene allora sì che conviene l'originale... questo lo autorizzo a rompersi diverse volte, me lo posso permettere.

Il pezzo commerciale lo fanno,l'ho cambiato qualche giorno fa.Prendi il codice di quello rotto e dallo al ricambista.

Allora non s'è rotto solo al sottoscritto!

Il ricambiata sotto casa mia è un deficente, già passato e mi ha indirizzato dal conce. :(

Conce ordina originale e metti il nuovo...

È che mi sa ti toccherà cambiare l'olio....

Di sicuro togliendo il vecchio la plastica si rompe e un pezzettino ho paura che cadrà nella coppa olio...

Cade a cecio, o fagiolo, è da un mese che devo cambiare turbina ed è in conto anche olio e filtro...Pensavo che Teoturo arrivasse lungo con la mappa, invece lungo sono io. :)))

no... "imbuto" è quello arancione cod. 038103663c

il "tubo astina misurazione" è un altro pezzo cod. 06d103634e

è il pezzo sotto :

https://www.ebay.it/itm/TUBO-ASTA-OLIO-AUCTION-OIL-PIPE-NUOVO-ORIGINALE-AUDI-A3-A4-A6-VW-GOLF-5-FABIA/323693740905?hash=item4b5da68369:g:MUoAAOSwaP5cZHbU

nell immagine che ho postato avevo selezionato "at cazzum" ;)

Edited by Maxritmo

hai detto la parte arancio... e quella ho cercato... il disegno è interpretativo cmq