Jump to content

Problemi Specchio Fotocromatico Interno Passat 2007


Recommended Posts

Buonasera, ho un problema ed ho giá effettuato una ricerca nei post precedenti ma non ho trovato delle soluzioni. L'altra sera, dato che avevo dei fari insistenti da dietro e puntati male, ho pigiato il pulsantino sotto lo specchio, led verde acceso, ma con stupore ho notato che non mi offuscava nulla. Ho provato e riprovato piú volte ma nulla. Non funziona più l'oscuramento. Mi sono detto forse che poteva dipendere dal fatto che giorni prima avevo lasciato il passat al conce per sostituzione del motore elettrico che regola la valvola di apertura dei gas di scarico, ma non penso che questi due eventi siano collegati. Secondo voi cosa potrei controllare per capire se lo specchio è da cambiare oppure no??? Grazie.

Link to post
Share on other sites
Maxritmo

lo specchio presenta macchie o aloni strani?

 

valvola apertura gas di scarico? intendi l egr? (cmq non c'entra nulla)

Link to post
Share on other sites

Lo soecchio non presenta nulla. Mi hanno fatto il tagliando e sostituito un motorino elettrico nel vano motore vicino ai collettori che tramite una valvola azionata da un motorino regola l'apertura per lo scarico dei gas. Io nn ci capisco nulla però avevo la spia arancione accesa e da due concessionari diversi tramite diagnosi rilevavano il problema relativo ai gas di scarico. Penso anch'io che non c'entra nulla però adesso non mi offusca più lo specchio quando viene colpito dagli abbaglianti. Boh.

Link to post
Share on other sites

Di fianco al led verde c'è una finestrella con la "fotoresistenza", non è che l'hanno tappata?

Link to post
Share on other sites

La tinestrella c'è ma e non è attappata. Proverò a pulirlo con un cotton fioc ma non penso sia la polvere. Ha sempre funzionato, mannaggia.

Link to post
Share on other sites
×
×
  • Create New...