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espomax

il mondo e' andato avanti Pasquale e questi compressori funzionano cosi'

 

ps

stavolta ho perso tempo x trovarti qualcosa,la prox te lo cerchi da solo visto che insisti

 

ah.....prego Pascquale,prego.

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Pasquale 90

il mondo e' andato avanti Pasquale e questi compressori funzionano cosi'

 

ps

stavolta ho perso tempo x trovarti qualcosa,la prox te lo cerchi da solo visto che insisti

 

ah.....prego Pascquale,prego.

 

 

va bene, non hanno il magnete separato, ma il concetto della puleggia e del cuscinetto NON cambia...rimane sempre e comunque separato e distinto dal compressore esattamente come sui precedenti modelli...

quindi, si inchioda il cuscinetto, il compressore si ferma....ma non è tecnicamente possibile che il compressore si distrugge relativamente alla puleggia che si blocca....

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espomax

Caro ragazzo....se hai letto e ragionato....devi farti dare unocchiata da qualcuno bravo

 

Lascia perdere..."gioca" con la tua.

Edited by espomax
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Prendo spunto da una domanda di Pasquale al #5: "Che voi sappiate, i nostri TDI PDE sono in grado di partire a spinta?".

Ebbene, una mattina invernale trovo la batteria KO, non va neanche l'apertura elettrica delle porte!

Apro con la chiave, mi metto in discesa per 200mt con quadro inserito e in seconda ... niente da fare.

Arriva l'elettrauto con una batteria nuova e riparte tutto..

Sbagliavo qualcosa?

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Pasquale 90

@bilos

 

Io non ho mai provato sui nostri TDI (quindi PDE), ma per logica le cose dovrebbero funzionare in questo modo: se la batteria è totalmente morta non dovresti poter partire anche solo per il fatto che senza corrente all'immobilizer e senza corrente al sistema di alimentazione è impossibile avviare il motore... mentre, in caso di motorino d'avviamento andato, ma batteria sana, si dovrebbe poter riuscire a mettere in moto sfruttando la spinta di una discesa...

Lo ho fatto con recentissimi motori benzina ad iniezione diretta e sono partiti anche a batteria scarica...non ho mai avuto occasione di sperimentare la cosa sui TDI...

 

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art.142/9

a spinta, con batteria a zero, non ho mai provato... in movimento, parte.

 

provato quando avevo i tubicini fessurati.. entrava in recovery, schiacciavo la frizione, spegnevo il quadro, riaccendevo il quadro, e sollevavo la frizione: motore che si riaccendeva....

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a spinta, con batteria a zero, non ho mai provato... in movimento, parte.

 

provato quando avevo i tubicini fessurati.. entrava in recovery, schiacciavo la frizione, spegnevo il quadro, riaccendevo il quadro, e sollevavo la frizione: motore che si riaccendeva....

 

Una domanda fuori Tema , è possibile montare un volante per il B6 ,tipo GTI , multifunzionale ecc ? Se è sì ,è lunga la procedura,sai qualcosa?

 

 

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Pasquale 90

Grazie Art. Mi hai rassicurato... ahahahah...

Almeno so che se dovesse abbandonarmi il motorino d'avviamento so di poter avviare ugualmente il motore...

 

 

 

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espomax

a spinta, con batteria a zero, non ho mai provato... in movimento, parte.

 

provato quando avevo i tubicini fessurati.. entrava in recovery, schiacciavo la frizione, spegnevo il quadro, riaccendevo il quadro, e sollevavo la frizione: motore che si riaccendeva....

Io invece ho provato (con batt a zero) e NON partono

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Pasquale 90

Eh probabilmente con batteria zero zero zero non c'è la fa il sistema di alimentazione....

 

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Eh probabilmente con batteria zero zero zero non c'è la fa il sistema di alimentazione....

 

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Vorrei montare un volante tipo RLine ,o GTI con comandi multifunzionale ecc.

È possibile fare una modifica del genere?

Cosa devo fare e dove guardare. Grazie

 

 

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Pasquale 90

Ah guarda chiedere a me di queste cose di comandi al volante e tamarrate varie hai preso quello sbagliato....

 

Io sono tutta sostanza, auto originale che più originale non si può...se faccio qualche modifica è per estrema necessità....non per bellezza...

 

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Ah guarda chiedere a me di queste cose di comandi al volante e tamarrate varie hai preso quello sbagliato....

 

Io sono tutta sostanza, auto originale che più originale non si può...se faccio qualche modifica è per estrema necessità....non per bellezza...

 

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Tamarrate non ne faccio neanche io, però avendo volante originale senza nulla ,vorrei montare uno con comandi ecc . Non credo che sia una tamarrata esagerata.

 

 

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