Vai al contenuto

Aiutooooooooo


Messaggi consigliati

il mondo e' andato avanti Pasquale e questi compressori funzionano cosi'

 

ps

stavolta ho perso tempo x trovarti qualcosa,la prox te lo cerchi da solo visto che insisti

 

ah.....prego Pascquale,prego.

post-24956-0-21527400-1562227099.jpg

post-24956-0-20176100-1562227441.jpg

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • espomax

    18

  • Pasquale 90

    14

  • RomanVW

    11

  • art.142/9

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

il mondo e' andato avanti Pasquale e questi compressori funzionano cosi'

 

ps

stavolta ho perso tempo x trovarti qualcosa,la prox te lo cerchi da solo visto che insisti

 

ah.....prego Pascquale,prego.

 

 

va bene, non hanno il magnete separato, ma il concetto della puleggia e del cuscinetto NON cambia...rimane sempre e comunque separato e distinto dal compressore esattamente come sui precedenti modelli...

quindi, si inchioda il cuscinetto, il compressore si ferma....ma non è tecnicamente possibile che il compressore si distrugge relativamente alla puleggia che si blocca....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro ragazzo....se hai letto e ragionato....devi farti dare unocchiata da qualcuno bravo

 

Lascia perdere..."gioca" con la tua.

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto da una domanda di Pasquale al #5: "Che voi sappiate, i nostri TDI PDE sono in grado di partire a spinta?".

Ebbene, una mattina invernale trovo la batteria KO, non va neanche l'apertura elettrica delle porte!

Apro con la chiave, mi metto in discesa per 200mt con quadro inserito e in seconda ... niente da fare.

Arriva l'elettrauto con una batteria nuova e riparte tutto..

Sbagliavo qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

@bilos

 

Io non ho mai provato sui nostri TDI (quindi PDE), ma per logica le cose dovrebbero funzionare in questo modo: se la batteria è totalmente morta non dovresti poter partire anche solo per il fatto che senza corrente all'immobilizer e senza corrente al sistema di alimentazione è impossibile avviare il motore... mentre, in caso di motorino d'avviamento andato, ma batteria sana, si dovrebbe poter riuscire a mettere in moto sfruttando la spinta di una discesa...

Lo ho fatto con recentissimi motori benzina ad iniezione diretta e sono partiti anche a batteria scarica...non ho mai avuto occasione di sperimentare la cosa sui TDI...

 

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

a spinta, con batteria a zero, non ho mai provato... in movimento, parte.

 

provato quando avevo i tubicini fessurati.. entrava in recovery, schiacciavo la frizione, spegnevo il quadro, riaccendevo il quadro, e sollevavo la frizione: motore che si riaccendeva....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a spinta, con batteria a zero, non ho mai provato... in movimento, parte.

 

provato quando avevo i tubicini fessurati.. entrava in recovery, schiacciavo la frizione, spegnevo il quadro, riaccendevo il quadro, e sollevavo la frizione: motore che si riaccendeva....

 

Una domanda fuori Tema , è possibile montare un volante per il B6 ,tipo GTI , multifunzionale ecc ? Se è sì ,è lunga la procedura,sai qualcosa?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Grazie Art. Mi hai rassicurato... ahahahah...

Almeno so che se dovesse abbandonarmi il motorino d'avviamento so di poter avviare ugualmente il motore...

 

 

 

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a spinta, con batteria a zero, non ho mai provato... in movimento, parte.

 

provato quando avevo i tubicini fessurati.. entrava in recovery, schiacciavo la frizione, spegnevo il quadro, riaccendevo il quadro, e sollevavo la frizione: motore che si riaccendeva....

Io invece ho provato (con batt a zero) e NON partono

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Eh probabilmente con batteria zero zero zero non c'è la fa il sistema di alimentazione....

 

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eh probabilmente con batteria zero zero zero non c'è la fa il sistema di alimentazione....

 

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

 

Vorrei montare un volante tipo RLine ,o GTI con comandi multifunzionale ecc.

È possibile fare una modifica del genere?

Cosa devo fare e dove guardare. Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ah guarda chiedere a me di queste cose di comandi al volante e tamarrate varie hai preso quello sbagliato....

 

Io sono tutta sostanza, auto originale che più originale non si può...se faccio qualche modifica è per estrema necessità....non per bellezza...

 

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ah guarda chiedere a me di queste cose di comandi al volante e tamarrate varie hai preso quello sbagliato....

 

Io sono tutta sostanza, auto originale che più originale non si può...se faccio qualche modifica è per estrema necessità....non per bellezza...

 

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

 

Tamarrate non ne faccio neanche io, però avendo volante originale senza nulla ,vorrei montare uno con comandi ecc . Non credo che sia una tamarrata esagerata.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...