Vai al contenuto

Riparazioni Rns 510 E Allarme Volumetrico


Messaggi consigliati

Buon pomeriggio

Scrivo perché da poco ho cambiato la mia Passat con un’altra macchina, ovviamente un’altra Passat, purtroppo causa incidente stradale ho dovuto rottamare la mia precedente.

Questa era di una persona fidata e l’ho presa.

 

Ha più optional della mia ma è comunque non esente da difetti di usura.

 

Ad esempio il tasto “Radio” dell’Rns510 è rotto, infossato in dentro e non si può più premere quindi non posso sentire la radio; poi quando metto un cd dice sempre “errore di lettura”. Sapere se posso ripararlo in qualche modo? Il fatto è che è ben integrato coi comandi della macchina, ad es. quando metto la retromarcia mi fa vedere la situazione di rilevamento dei sensori di parcheggio, per cui non volevo sostituirlo.

 

Poi l’auto ha pure un antifurto volumetrico originale VW che però suona senza motivo diverse volte, e devo disattivarlo da un tasto vicino la cintura di sicurezza. Sapete se è possibile disattivarlo in modo definitivo ?

 

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    13

  • jimy11

    12

  • StefBeck

    4

  • KaiserFranz

    2

Maxritmo

il volumetrico dovresti controllare in diagnosi che errori ha... e se lo vuoi disattivare del tutto basta che gli cambi codifica e sei apposto...

 

per l autoradio la questione è un attimo più complicata... lì serve un riparatore radio/tv ammesso ne esistano ancora...

 

per il cd che non legge... forse è solo un problema di pulizia lenti... ma come sopra... un riparatore o un "fai da te" di qualcuno... (che zona sei?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio

 

Ad esempio il tasto “Radio” dell’Rns510 è rotto, infossato in dentro e non si può più premere quindi non posso sentire la radio; poi quando metto un cd dice sempre “errore di lettura”. Sapere se posso ripararlo in qualche modo?

 

Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Se trovi uns Rns510 d'occasione di una , es. senza codice, puoi facilmente sostituire l'intera meccanica del cd ed il tasto rotto...Quattro viti interne.

Modificato: da StefBeck Beck
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

ci stà... ma da come scrive presumo non abbia manualità col fai da te

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione ma un connettore e quattro viti...C'avrà un amico minimopratico. 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

basta che non sia del tipo "ammiocuggino" biggrin.png

 

 

Perchè farsi spennare da un meccanico quando per una birra c'è ammiocugino. biggrin.pngbiggrin.pngbiggrin.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , io zona Lecce.

 

Per fare diagnosi e modificare i parametri così da disattivare il volumetrico , cosa devo comprare ?

 

Per l’rns, mi consigliate quindi di ripararlo in qualche modo? Meglio non prendere cineserie varie, vero ?

 

 

Grazie

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Sarò di parte...ma se ti bastano le "funzioni" attuali ,niente è meglio dell originale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si che mi bastano, senza problemi ma devo ripararlo

 

Quale Vag devo acquistare?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dai un link ?

Quale devo prendere ? Quello con il cd per per il PC portatile o quelli che vendono ora che si collegano allo smartphone?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

OBD2 Bluetooth 4.0, Kimood 2018 Nuova Versione Diagnosi per Auto, Mini Adattatore Wireless Codice Errore di Scansione per Veicolo - Connessione via Bluetooth a Dispositivi IOS, Android e Windows

https://www.amazon.it/dp/B07FMFRLN3/ref=cm_sw_r_cp_api_i_4rFbDbB7PBFCY

 

Ma non so se permette di programmare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...