Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Rottura Tubo Alta Pressione Fluido Frigorigeno Clima Classe A W176

rottura; clima; tubazione;

  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#31 Mario_Rossi

Mario_Rossi

    Super Golfista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4089 messaggi
  • Sesso:Uomo

Inviato 14 luglio 2019 - 14:30

e quali sarebbero le differenze?



#32 Pasquale 90

Pasquale 90

    Golfista GOLD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17464 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Auto: PASSAT1.9TDI 4MOTION

Inviato 14 luglio 2019 - 14:53

Cambia la forma....ma la sostanza è sempre quella dal 1970 ad oggi....

Inviato dalla mia cabina telefonica utilizzando Tapatalk

#33 Maxritmo

Maxritmo

    Golfista GOLD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 68763 messaggi
  • Sesso:Non te lo dico
  • Origini:Aokigahara

Inviato 14 luglio 2019 - 15:31

Anche prima del '70

#34 THEEAGLE

THEEAGLE

    Golfista GOLD

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 15998 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:la luna
  • Interessi:tette e Bernarda :-)
  • Auto: Golfetta
  • Moto: triciclo

Inviato 14 luglio 2019 - 18:52

il funzionamento, ormai dato dal software nelle centraline varie,in tutta sostanza è comunque rimasto quello di 20 se non 30 anni fa...

 

cosa cambia oggi?

sulle auto + moderne?

che invece di avere i tastini integrati nel cruscotto, andate a pigiare sul touch screen del pannello centrale, poi magari avete il bizona se non il quadrizona che ti fa l'effetto vorticoso in auto per andare a fare 4 temperature diverse tra i posti anteriori e posteriori ...






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users