Jump to content
VW Golf Club Italia

Recommended Posts

ciao a tutti! hands90.gif mi piacerebbe avere un "appoggia telefono" solido, su un certo punto del cruscotto sulla mia lupo! look.gif so già che la mia richiesta è complicata, ma... vorrei trovare qualcosa da attaccare con del biadesivo mooooooooolto forte, nel punto indicato in foto! (d'esempio)

j6ly4k.jpg

è una plastica abbastanza "a buccia d'arancia" e li non attacca niente! poi essendo in verticale, mi serve qualcosa di veramente tosto! poi il mio smartphone pesa circa 2 etti smile_shock.gif... se vi viene in mente qualcosa di utile, ditemelo pure! la mia sarebbe solo un'idea... grazie mille 01.gif

Brodit! Io avevo il supporto per le bocchette d'aria dove avevo installato il supporto per il navigatore. Funziona benissimo anche se costicchia..

https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=Supporto+telefono+VW+golf&_from=R40&_trksid=p2334524.m4084.l1313.TR2.TRC0.A0.H0.XBrodit.TRS0&_nkw=Brodit+VW&_odkw=Supporto+telefono+VW+golf

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

sulle bocchette, non metterei nulla... si rompono solo a guardarle...

ricordo che sull'auto precedente avevo fatto una staffa col lamierino e l'avevo fatta uscire a fianco delle bocchette, avvitata all'interno della plancia...

• Like 1

io avevo una staffa in acciaio... piegata a misura... e inserita all interno del cruscotto (avevo tolto l autoradio fissata la staffa e rimontato tutto)

e su quella staffa ci avevo avvitato un portatelefono... era perfetto (il cassetto si apriva e l autoradio era perfettamente manovrabile) non interferiva con nulla ed era anche gradevole da vedere...

poi lo tolsi quando cambiai interni... e non lo rimisi +

Edited by Maxritmo

In 4 anni non si è rotto nulla. Il supporto c'è anche per altre posizioni dell'auto, sono fatti molto bene quelli della brodit.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Edited by iugin