Jump to content
pinuccio

Problema Motore Passat

Recommended Posts

Se hai 2 pompe e lerrore torna subito una delle 2 è ciuccia

Col vag le puoi far andare x test

Edited by espomax

si però essendo due, è da vedere come le fa funzionare, in parallelo o in cascata? nel caso del parallelo, difficile identificare il non funzionamento se una delle due va...

pe la codifica, NON si cambia, si RI-CODIFICA, mi spiego meglio, supponiamo che la tua codifica sia 12345, bene, tu ricodifichi con 12345, io lo ho dovuto ripetere 2 volte prima di riuscire l'operazione...

per ricodificare, vai nel modulo, entri nella sezione "coding 07" e ti compare la finestra di modifica con anche i suggerimenti e le spiegazioni di cosa fa ogni cifra, la riscrivi uguale oppure la modifichi e poi la rimetti subito dopo uguale a quella che c'è in origine, confermi la modifica e sei a posto, esci, cancelli gli errori e ricontrolli

io invece... mi segno la codifica attuale... ne metto un altra (che accetti almeno) e poi rimetto l originale... (sincerandomi cmq che sia giusta per l auto in questione) e quì aiuta il vag che ti dà le codifiche alternative... o ross-tech

La codifica non si puo essere cambiata da sola

O qualcuno ci ha ravanato oppure se ori devessere giusta x forza

sulla mia è successo con la vecchia confort e il relè del volante un paio di volte... e non ci ha ravanato nessuno... sicuro al 200%

Edited by Maxritmo

Controlla la rele che sta nella scatoletta del ECU, la 109 dovrebbe essere se non ricordo male

Ok, ma perché lo da nel modulo 19 e non nel 01?

La pompa gasolio dovrebbe essere gestita dal modulo 01....

Io ho pensato a questa ipotesi perché ho visto che tra gli errori compaiono quelli che comparivano a me come appunto il sound package che sulla 3bg NON esiste...

Stessa cosa mi era capitata sull'ibiza che un bel giorno decide di punto in bianco di segnalarmi l'errore sul tiptronic ...che non esiste l'ibiza 6L con tiptronic...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Confermo, pue essere pure questo, io dopo ogni modifica che faccio, ricodifico tutto utilizzando lo stesso codice come se per fare un reset

Controlla la rele che sta nella scatoletta del ECU, la 109 dovrebbe essere se non ricordo male

sarebbe la centralina dentro il vano motore?

• Like 1

Gli ce lhanno le golf

Passat sta nella scatola ecu

Sent from my SM-G925F using Tapatalk