Jump to content

Recommended Posts

Chiedo aiuto agli esperti di turbine...Ho acquistato una 03G253014G 742614 KH9719W che mi hanno passato per 1749VB

La do indietro o la tengo perchè è a tutti gli effetti una 1749BV?

Viene da una CUPRA

E' per un GOLF V 1.9 BKC.


20190511124317.jpg

20190511124347.jpg


20190511124500.jpg


Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli do credito ed approfondisco, anche se letteratura in merito = 0

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questo è il massimo che sono riuscito a trovare, giusto in qualche forum del sudafrica...Comunque, messe a confronto le foto di questo e del VB non mi sembrano non ci siano differenze

 

La VB ha 3 prigionieri lato aspirazione?

 

 

Turbo file GARRETT 742614- adatto per veicoli SEAT (IBIZA CUPRA TDI, LEON TDI) per motori a cilindrata 1.9 L e 160 HP.

 

Scheda del Turbo GARRETT 742614-
cilindrata del motore: 1,9 L
Codice del motore:
Marchio Turbo: GARRETT
Modello Turbo: GT1749V
Rif. produttore: 742614-0001 742614-0002 742.614-1 742.614-2 742.614-3 742614-5003S 742614-5004S
Rif. OEM: 038253016Q-V500 038253016Q-V510 03G253014G 03G253014GV 03G253014GX GA3-03G253014G

Share this post


Link to post
Share on other sites

no , solo il core assy lo è... il resto l'ho ripulito/recuperato da una usata , grazie anche al mitico lucchetto

Edited by Maxritmo

Share this post


Link to post
Share on other sites

fidati che per molto meno la stragrande maggioranza (e mi ci metto anch'io) ti manda affanc. molto prima... ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

fidati che per molto meno la stragrande maggioranza (e mi ci metto anch'io) ti manda affanc. molto prima... wink.png

 

 

Bene, terrò il conto delle richieste e a chi, così mi evito la mandata a quel paese. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

fidati che per molto meno la stragrande maggioranza (e mi ci metto anch'io) ti manda affanc. molto prima... wink.png

Allora parto col conto alla rovescia tongue.pnglaugh.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Finito l'aggiornamento con il montaggio turbina, marmitta e dulcis in fundo ecu by Teo&Zagor...

Sono riuscito a partire con la mia nuova auto, meraviglia! Obiettivo centrato in estremis grazie alla vostra pazienza e preziosi consigli

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...