Vai al contenuto

Info Su Presa Aux Autoradio Con Navigatore


Messaggi consigliati

CIao a tutti,

ho una Passat 2005 con navigatore tipo 1K0035198B con presa AUX. Avevo pensato di collegare un Amazon Split. La cosa che mi serviva era 5V (alimentata solo a quadro acceso o comunque sono ad autoradio accesa) e un ingresso 3,5 mm jack.

 

Ho visto che su ebay ci sono adattatori da AUX a 3,5 mm però volevo capire come fare per l'alimentazione che, ripeto, deve disattiavrsi ad autoradio spenta oppure a quadro spento.

 

Mi date consigli ?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Cosa sarebbe un Amazon Split?

 

Per il 5v, potresti prelevare dal fusibile sottochiave dell'accendisigari, con un add-a-fuse circuit e mettere un trasformatore in linea da 12v a 5v... come i caricabatteria da cellulare. Facendo un buon lavoro, dovrebbe funzionare. Solo un'idea, da verificare come realizzarla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CIao a tutti,

ho una Passat 2005 con navigatore tipo 1K0035198B con presa AUX. Avevo pensato di collegare un Amazon Split. La cosa che mi serviva era 5V (alimentata solo a quadro acceso o comunque sono ad autoradio accesa) e un ingresso 3,5 mm jack.

 

Ho visto che su ebay ci sono adattatori da AUX a 3,5 mm però volevo capire come fare per l'alimentazione che, ripeto, deve disattiavrsi ad autoradio spenta oppure a quadro spento.

 

Mi date consigli ?

Grazie.

 

Dal connettore del changer cd, dietro l'autoradio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Mi collego sullo stesso cavo di alimentazione del CD Changer? Cosa mi sapete dire del PIN UB+ con un disegno accanto di una linea interrotta (a rappresentare un interruttore) ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi collego sullo stesso cavo di alimentazione del CD Changer? Cosa mi sapete dire del PIN UB+ con un disegno accanto di una linea interrotta (a rappresentare un interruttore) ?

 

Si, al cd changer

 

L'alimentazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah bene. La posso prendere anche lato CD Changer? A questo punto, visto che si trova nel vano oggetti il cd changer e lì stesso mi serve la 12V, come posso rimuovere il cd changer per accedere al connettore ? utilizzo le chiavette apposite?

Modificato: da thecode
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sul mio CD Charger (che si monta in plancia), dal lato Charger non vi è nessun connettore...esce il cavo direttamente, che va connesso alla sorgente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...