Vai al contenuto

Specchio Antiabbagliamento Passat B8


Messaggi consigliati

Salve, ho da pochi mesi preso (usata) una passat B8 del 2016, allestimento business.

Ha di serie gli specchietti autoscuranti che evitano l'abbaglaimento quando c'è una macchina con i fari accesi dietro.

Però la mia ha lo specchietto sinistro e quello centrale fatti in questo modo, mentre il destro è normale, cioè bianco e basta.

E' una cosa normale, oppure è stato cambiato e hanno messo il vetro normale per risparmiare sul ricambio? Se gentilmente qualcuno che ha la stessa auto o un'altra con gli specchietti che funzionano così può aiutarmi, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Hanno risparmiato... secondo me.

 

Devono essere entrambi color azzurrino.

 

Sulla mia 3BG è così... laterali e centrale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che io sappia, non è previsto l'antiabbagliamento sull'esterno lato passeggero...

 

se ne senti il bisogno, potresti cercare il codice della versione UK... da loro, il lato guida è il destro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Hanno risparmiato... secondo me.

 

Devono essere entrambi color azzurrino.

 

Sulla mia 3BG è così... laterali e centrale.

 

penso intenda proprio gli oscuranti... come il centrale, anche l'esterno lato guida si oscura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche la mia li monta di serie specchio centrale e lato guida si oscurano , lato passeggero no

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ok ok... chiaro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...