Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, come ho detto tempo fà ,mai più PASSAT,ma non lo so cè qualcosa che mi dice di rimanere fidele alla VW, :D sarà un dilema. Ma girando per vari rivenditori VW ,meno di 18K euro cè poco da vedere ,km alle stelle ,graffi alla carrozzeria ecc , in più tutti DIESEL ,guardando avanti il futuro del DIESEL NON è CERTO ,pensavo a un CC 1.8 T BENZINA , ma in italia sono pochi ,portarla dalla Germania e immatricolarla qui ,non costa poco ,passat BENZINA al mio budget non li ho visti. Chi possiede dei VW ,nuovo modello B7 B8 ,ditemi le vostre opinioni ,vale la pena o non vale come si comportano in autostrada ,consumi sono quelli visti su autoscout24,qualle allestimento mi consigliate ,se mai che decido di rimane ancora in VW, abito fuori Milano 10 km,io al lavoro vado con mezzo aziendale,è mia moglie che lavora sui Navigli di Milano,e il cerchio inizia stringersi ,avendo una B6 + FAP EURO 4 ,li e rimasto poco e lo tolgono dall accesso in area di Milano. Saluti a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se vuoi rimanere su VW e trovare un benzina credo che devi orientarti su Golf... Oppure Skoda Superb.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi rimanere su VW e trovare un benzina credo che devi orientarti su Golf... Oppure Skoda Superb.

SUPERB non mi inspira , GOLF è piccola per una familia , GOLF SW non mi piace per nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha una B7 a benzina, con il 1400 TSI da 125 cv.

ma lui sta in Svizzera e lì le versioni a benzina sono una cosa normale :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...