Jump to content
Relapsed

Qualche Domanda Su Golf Gtd

Recommended Posts

Relapsed

Ciao Visto che sono in procinto di acquistarne una usata volevo sapere un po' di informazioni perché non sono molto ferrato in materia.

Volevo sapere se tutte le GTD della serie 7 hanno le sospensioni elettroniche intelligenti con la possibilità del DCC per la regolazione via software.

Volevo sapere se inoltre il cambio DSG è quello più affidabile Cioè a 6 rapporti a Bagno d'olio per tutti i modelli dal 2014 in poi

Per ultimo Come faccio a capire se monta il sistema di infotainment Composition o Discover Pro

Se avete anche qualche consiglio da darmi Siete benvenuti

Grazie

maury7376

Per il dcc non so dirti per il cambio si è il 6 marce a bagno d'olio per la differenza del discoveri media o pro il pro e il più bello nonché più grande

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Relapsed

Ne ho trovata una con cambio manuale

Penso che però il dsg è anche il fascino di questo modello

corvina

Allora io ho preso nuova una gtd 7 con cambio manuale e posso dirti dopo 40000km che è una astronave. Il dsg non lo ho voluto io, sia perche a me piace la pallina da Golf sul cambio, sia perche provandolo è fantastico solo in accelerazione scalate e quant'altro non mi hanno entusiasmato , sia per il costo di manutenzione e rekativa affidabilità nel tempo e a kilometraggi alti. Per il resto che dire è fantastica. Unico neo ormai come tutte è il dpf e le rigenerazioni....sperando vada sempre tutto bene

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

corvina

Allora il dcc non sono sospensioni intelligenti ( quelle se ci fossero e come dice la parola si adattano automaticamente al fondo stradale...automaticamente..). Il dcc è un'optional da circa 800 euro ed è la regolazione assetto vettura. Io sulla mia lo ho messo ma ti diro che se ne puo fare a meno...a patto che la splendida gtd sia sempre tarata su " sport". Praticamente hai 5 assetti e puoi regolare " durezza sospenzioni, sterzo, risposta acceleratore, sound motore , e acc ( che altro non è la risposta in accelerazione del cruise control).

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk