RomanVW 4 Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Buongiorno a tutti , ho un piccolo problema ,da un pò di tempo ,che quando faccio un dosso ,o trovo qualche strada ruvida ,sento un rumore sul latto destro della guida,come se fosse ammortizzatore scarico,non so come spiegare,quando picchi ferro di sul ferro. Però i ammortizzatori sono nuova,braccetti nuovi,bielle nuove, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere il supporto del motore. Qualcuno mi sa dare una dritta dove guardare ,grazie mille . Buona Giornata Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 tamponi ammortizzatori?...gommini della barra stabilizzatrice?... Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 E' successo pure a me... sono impazzito. Erano le pasticche che ballavano nel loro alloggio. Controlla lo stato di usura e verifica se sono al proprio posto. Quote Link to post Share on other sites
RomanVW 4 Posted March 20, 2019 Author Share Posted March 20, 2019 tamponi ammortizzatori?...gommini della barra stabilizzatrice?... Ma solo i gommini si cambiano della barra ? A me qualcuno mi aveva detto che non si possono cambiare ,bisogna prendere tutta la barra stabilizzatrice. Mi è sembrato assurdo . Quote Link to post Share on other sites
RomanVW 4 Posted March 20, 2019 Author Share Posted March 20, 2019 E' successo pure a me... sono impazzito. Erano le pasticche che ballavano nel loro alloggio. Controlla lo stato di usura e verifica se sono al proprio posto. Parli sempre della barra stabilizzatrice ? Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 Claudio, parla delle pastiglie dei freni...è, di concorrenza trovi solo i gommini della barra. Trapani i ricatti e metti delle viti. Quote Link to post Share on other sites
RomanVW 4 Posted March 21, 2019 Author Share Posted March 21, 2019 Claudio, parla delle pastiglie dei freni...è, di concorrenza trovi solo i gommini della barra. Trapani i ricatti e metti delle viti. Pastiglie freni,cambiare sabato Brembo compreso di dischi freni sempre brembo, guarderò i gommini. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts