Muttley74 1,898 Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Le ATE Ceramic. Quote Link to post Share on other sites
Mailand 319 Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Le ceramic le ho ormai da più di due anni, insieme ai powerdisc, e mi trovo molto bene. Oltre al fatto che ho i cerchi sempre puliti. Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Mah...le sto provando anche io le ceramic, ma non mi sembrano così pulite come dicono.... Al di là della pulizia o meno devo dire che hanno prestazioni ottime per un uso standard stradale...mordono da subito ed allo stesso tempo sopportano molto bene lo stress dei lunghi passi alpini... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,898 Posted March 18, 2019 Share Posted March 18, 2019 Agli ATE Power disc e alle Ceramic ho fatto il battesimo di fuoco quando avevano circa 2000 km e sono andato al Nurburgring: dopo qualche giro sono uscito e i dischi erano blu... Credevo di tornare a casa e buttare tutto perché pensavo si fossero ovalizzati e cotte le pastiglie, invece non mi hanno mai dato il minimo problema. Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 627 Posted March 19, 2019 Share Posted March 19, 2019 Riferimento ai Powerdisc? no mi licoldale adeso esele pasati cilca tle anni da ac-quisto... ma dovlebelo essele queli Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 627 Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 (edited) come pastiglie io avevo preso le bosch, quindi abbinate ai powerdisc ate. ho tutto su da oltre 20mila km ormai e tutto va bene, apparte una mia sensazione che frena leggermente "lungo" ultimamente...forse devo decidermi andare fare il cambio olio+spurgo... cmq se inchiodo si ferma praticamente subito. Edited March 20, 2019 by THEEAGLE Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 sui PDE la frenata "lunga" molto spesso dipende dalla tandem stanca... Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,874 Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 sinceramente, non ho mai considerato la Passat come un'auto che "frena"...nemmeno da nuova (quindi, la tandem, incide poco..) poi, è una sensazione... se pesti deciso e con forza, si ferma relativamente in fretta... però, ho guidato auto con risposte migliori e frenate potenti senza dover metter 100kg sul pedale... 1 Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 627 Posted March 20, 2019 Share Posted March 20, 2019 sui PDE la frenata "lunga" molto spesso dipende dalla tandem stanca... la mia è PR Quote Link to post Share on other sites
mikesavoia 543 Posted March 22, 2019 Share Posted March 22, 2019 la mia è PR PRRRRRRRRRRRR 1 Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 627 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 cmq revisione passata e frenata ok non han detto nulla tra l'altro appena dopo la revisione aveva una frenata più pronta non capisco....ero lì presente e non hanno messo mano a nulla... Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 (edited) Perché l'hanno usata :D Edited March 23, 2019 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
THEEAGLE 627 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 si sulle pedane della prova...mavacagher va ...va far un pochi de casini coi fili de corente max Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 2,967 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Già dato...cmq si...pestandoci facile che i freni si siano "scrostati" dalla ossidazione visto che la tieni sempre ferma Quote Link to post Share on other sites
Tuco 2,083 Posted March 23, 2019 Share Posted March 23, 2019 Ahahahaha.... ...hanno ripreso vigore...ihihihih Quote Link to post Share on other sites
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