Jump to content
guelaz

Modello Cerchi Mk5

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno mi può indicare il modello dei cerchi in foto.

Grazie.8127ae43af209237d610e58c789d69c7.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nel ringraziare chi mi ha fornito le info richieste pongo un quesito:

Premettendo che ho letto i vari post dedicati qui sul forum e da altre parti esplicativi di larghezza canale- et- ecc, chiedo a chi ha competenze se sulla mia golf 5 2.0 Tdi Gt sport del 2008 , con attualmente montati i cerchi di serie ( 17/7/54) posso mettere su dei cerchi da 17 - 7,5 - 45/47 senza strisciare nei passaruota. Ora, assodato che la vettura ha un assetto originale in buone condizioni, vorrei certezza assoluta di non acquistare 6/700€ di cerchi che poi mi creano problemi di contatto sui passaruota anteriori.....perché sui posteriori mi pare che misurando il margine ci sia.

Grazie a chiunque abbia voglia di illuminarmi.

per una differenza così minima non penso tu possa avere il minimo problema...

MA li puoi sempre provare PRIMA di acquistarli...no?

Grazie Max, in verità avrei alcune opportunità tramite amicizie di acquistare on line a prezzi buoni, quindi la prova non esiste.....

Con le 225/45 r17 con 7.5J ed ET 45, rispetto alla configurazione di serie ti allontani di 2.6 mm dalle sospensioni...e sporgera' di 15.4 mm in più verso l'esterno rispetto a prima.

• Like 1

Se li vendono e sono amici...possono consigliargli al meglio pure loro ;)

Edited by Maxritmo

Grazie Tuco per la precisazione, a Max dico che chi mi farebbe fare l'acquisto non tratta ne cerchi ne gomme, ma saltuariamente sale in Germania dove ha contatti con gente che tratta grandi numeri nel settore ( quindi niente vendita di pezzi sfusi o piccole forniture) e da li dovrebbe saltare fuori un set di cerchi ad ok. Ovviamente mi si chiede di avere le idee chiarissime......modello....canale....et....ecc, e se prendo roba sbagliata sono affari miei.

ah... cmq... chi te li vende li vende omologati ece/onu ? sennò sai che non "potresti" montarli

Ciao,

io ho una golf 5 Gt Sport del 2008 ed ho montato 4 gmp modello Atom (grigi diamantati) nella misura di 17 x 7,5 et 45

Sporgono di 1,5 cm rispetto agli originali zandvoort (17 x 7 et 54) ma non oltre il passaruota, rimangono ancora alcuni cm.

• Like 1