Vai al contenuto

Chiave Che Non Apre


Messaggi consigliati

Tutte le golf mk4 lo fanno , e non è il nottolino che "legge"la chiave... è la comfort che disattiva tutto aprendo da chiave...se n'è parlato ,per questo poi fù fatta la mod ,la mia poi è nata immo2 e ora è immo3 , comportamento identico

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • espomax

    18

  • Maxritmo

    13

  • art.142/9

    11

  • Toretto73

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'allarme suona quando avvii Non è possibile escludere l'allarme dalla serratura Il nottolino nn ha nessuna possibilità di leggere la chiave ed escludere l'antifurto Se mi dite da chiave nel quadro

Io posso aprire come voglio e l'allarme non suona

l unico modo per farla suonare da stock devi chiuderti dentro usando il telecomando... E poi dopo un tot di tempo provare lentamente ad accendere il quadro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le golf mk4 lo fanno , e non è il nottolino che "legge"la chiave... è la comfort che disattiva tutto aprendo da chiave...se n'è parlato ,per questo poi fù fatta la mod ,la mia poi è nata immo2 e ora è immo3 , comportamento identico

Il "fai tu" c'entra come il sale nel caffè

Io e fabio parliamo di passat b5 ajm hightline con antifurto originale (io parlo di antifurto non immobilizzatore e basta,antifurto)

La confort dalla serratura nella portiera non leverà MAI nessun antifurto

Dal quadro si,leggendo la chiave tramite il trasponder ma dal nottolino nella portiera nessuna vw

I nottolini golf e passat soni uguali.

 

Ne potete anche parlare e rioarlare na funziona cosi.

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi ripeterò... se lo dici tu... io so che la mia, certamente originale perché non ho mai voluto far toccacciare le impostazioni, non fa quel che dici...

 

ipotizzo qualche modifica software e/o hardware su quelle che hai potuto testare tu... e, se vuoi, in privato ti spiego come facevano ad aprire la portiera disattivando tutto con un semplicissimo cacciavite a lama piatta in pochi secondi... per questo, in VW mi chiesero se volessi anche io la modifica per non far disattivare l'antifurto con la sola chiave.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeterò... se lo dici tu... io so che la mia, certamente originale perché non ho mai voluto far toccacciare le impostazioni, non fa quel che dici...

 

ipotizzo qualche modifica software e/o hardware su quelle che hai potuto testare tu... e, se vuoi, in privato ti spiego come facevano ad aprire la portiera disattivando tutto con un semplicissimo cacciavite a lama piatta in pochi secondi... per questo, in VW mi chiesero se volessi anche io la modifica per non far disattivare l'antifurto con la sola chiave.....

non c'è tanto da dire basta forzare in senso antiorario e il gioco è fatto...lui non vuole capire che è così...difatti per questo esiste la mod, l'antifurto lo disattivi o dal telecomando o girando meccanicamente la serratura in portiera... Dal quadro disattivi solo l immobilizzatore (senza modifiche intendo) Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi ripeterò... se lo dici tu... io so che la mia, certamente originale perché non ho mai voluto far toccacciare le impostazioni, non fa quel che dici...

 

ipotizzo qualche modifica software e/o hardware su quelle che hai potuto testare tu... e, se vuoi, in privato ti spiego come facevano ad aprire la portiera disattivando tutto con un semplicissimo cacciavite a lama piatta in pochi secondi... per questo, in VW mi chiesero se volessi anche io la modifica per non far disattivare l'antifurto con la sola chiave.....

Io parlo di una sola 3b

La ajm che avevo

Nn ho mai provato i trucchetti

Una volta,dopo averla chiusa dal telecomando andando a riaprirla il telecomando era morto quindi apro da serratura sulla porta,apro ka porta e suona,metto la chuave nel quadro,avvio e kei si avvia ma suona l'allarme,dopo 30 secondi o poco piu ha smesso.

Fine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh probabilmente sulla TUA passat avevano già fatto la modifica di cui si parla sopra...

su quella di art la modifica non c'è perchè lui non l'ha voluta.

 

sulla mia golf la modifica non c'è perchè non l'ho mai fatta fare/non l'ho fatta...

 

semplice.

 

ma di base tutte le golf e passat di quel periodo immagino son uscite da fabbrica con questo funzionamento:

 

-apri da telecomando e vai tranquillo che non suona nulla

-apri meccanicamente con la chiave inserendola nello sportello e vai comunque tranquillo che non suona nulla

 

 

adesso ho vaghi ricordi, ma mi sembra che forse la mia suonava quando avevo lo switch portiera rotto..

ma no forse no...

 

 

al di la del mio, di art o del tuo funzionamento...non facciamone un dramma e non ci litighiamo....beviamoci una birretta virtuale...01.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

molto interessante quanto strano...

 

leggo tutte cose vere e strane...

 

la mia 3BG del 2001 HL con antifurto volumetrico ecc si comporta DI SERIE come dice espomax, ovvero l'antifurto non si disinserisce da nottolino...mai fatto modifiche.

 

la golf IV HL del 2002 di mio cognato, con antifurto volumetrico ecc pure quella, si comporta come dice art., ovvero l'antifurto si disinserisce aprendo il nottolino con la chiave....

 

 

l'unica differenza che noto sulla mia rispetto a quanto dite voi, la mia suona subito, appena apro la porta da nottolino suona! smette di suonare agendo o sul quadro o sul telecomando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che ti devo dire?... sulla mia, ho la certezza che si poteva fare come dite voi e che, invece, è nata come è adesso... ovvero che, telecomando o chiave, è indifferente... posso chiudere o aprire l'auto indifferentemente col telecomando, o da una qualsiasi delle serrature e non suona nulla... con la chiave, apro e chiudo i vetri dalla porta sinistra, destra, ed anche dal bagagliaio...

 

l'unico caso in cui mi suona l'allarme, è se apro solo la posteriore destra quando non è giornata e non funziona lo switch, o se mi chiudo dentro col telecomando e provo ad accendere il motore... allora, parte il clacson....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

idem sulla mia... almeno finchè funzionava quella del bagagliaio... :rolleyes:

 

però aprire/chiudere i vetri da bagagliaio non ho mai provato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...