Vai al contenuto

Chiave Che Non Apre


Messaggi consigliati

ovviamente quella in qui l antifurto è sempre attivo... per questo (ripeto) fù fatta la modifica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • espomax

    18

  • Maxritmo

    13

  • art.142/9

    11

  • Toretto73

    6

Top Posters In This Topic

Popular Posts

L'allarme suona quando avvii Non è possibile escludere l'allarme dalla serratura Il nottolino nn ha nessuna possibilità di leggere la chiave ed escludere l'antifurto Se mi dite da chiave nel quadro

art.142/9

dipende... ci sono pro e contro...

 

in un caso, con un cacciavite la apri (metterla in moto, è altra cosa...)

 

nell'altro, in caso di malfunzionamenti, non hai modo di disattivare l'antifurto...

 

se ci fosse la possibilità di agire con una chiavetta sulla centralina come negli antifurti (seri) aftermarket, preferirei la seconda versione...dato che non è possibile, preferisco la mia configurazione....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dipende... ci sono pro e contro...

 

in un caso, con un cacciavite la apri (metterla in moto, è altra cosa...)

 

nell'altro, in caso di malfunzionamenti, non hai modo di disattivare l'antifurto...

 

se ci fosse la possibilità di agire con una chiavetta sulla centralina come negli antifurti (seri) aftermarket, preferirei la seconda versione...dato che non è possibile, preferisco la mia configurazione....

Perche col cacciacite la apriresti solo con 1 dei 2 tipi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Perche col cacciacite la apriresti solo con 1 dei 2 tipi?

 

perché, disattivando l'antifurto dalla serratura, la apri disattivando l'antifurto....

 

ovviamente, la apriresti comunque...ma, se disattivi l'antifurto solo col telecomando, quando la apri col cacciavite, suona......

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

perché, disattivando l'antifurto dalla serratura, la apri disattivando l'antifurto....

 

ovviamente, la apriresti comunque...ma, se disattivi l'antifurto solo col telecomando, quando la apri col cacciavite, suona......

Non ho mai provato a forzare un nottolino

Lo gireresti con un cacciavite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

esiste un modo molto più pulito di aprire senza scassare il nottolino....ma a parte questo,

 

all'atto pratico però la verità è sempre la stessa: se ti vogliono fregare l'auto per un qualsiasi motivo (anche solo rivendere i pezzi) te la fregano comunque e sanno dove mettere le mani....

 

se sono interessati a fregarti un oggetto che si trova dentro l'auto se ne sbattono di quello che suona o quello che si scassa...rompono il finestrino e ti fregano l'oggetto d'interesse....

 

 

l'antifurto funziona come deterrente durante i primi mesi di uscita sul mercato di quel tipo di antifurto, dopodiché, i professionisti lo apprendono ed il sistema perde ogni efficacia....mantiene solo il costo per chi lo acquista...e sopratutto per chi vende chiavi e telecomandi laugh.png

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Non ho mai provato a forzare un nottolino

Lo gireresti con un cacciavite?

 

non proprio...ma non farmi entrare in dettagli pubblicamente...

 

si colpo secco da sfondarlo e giri di forza in senso antiorario.

 

fuochino... ma vedi sopra...

 

esiste un modo molto più pulito di aprire senza scassare il nottolino....ma a parte questo,

 

all'atto pratico però la verità è sempre la stessa: se ti vogliono fregare l'auto per un qualsiasi motivo (anche solo rivendere i pezzi) te la fregano comunque e sanno dove mettere le mani....

 

se sono interessati a fregarti un oggetto che si trova dentro l'auto se ne sbattono di quello che suona o quello che si scassa...rompono il finestrino e ti fregano l'oggetto d'interesse....

 

 

l'antifurto funziona come deterrente durante i primi mesi di uscita sul mercato di quel tipo di antifurto, dopodiché, i professionisti lo apprendono ed il sistema perde ogni efficacia....mantiene solo il costo per chi lo acquista...e sopratutto per chi vende chiavi e telecomandi laugh.png

 

già...... un vero ANTI-furto non esiste...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fuochino... ma vedi sopra...

beh mica gli potevo fare una guida... e poi son cose risapute

 

già...... un vero ANTI-furto non esiste...

esisterebbe SE esistessero delle assicurazioni oneste (ma sarebbero già fallite diversamente)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

si, è da quando ho la macchina che lo so... me l'ha spiegato il capoofficina della concessionaria, e poi me l'ha fatto vedere nella realtà un demolitore quando gliene ho parlato... incredibile, ma vero... pochi secondi ed apri l'auto senza sforzo...e vale per tutte quelle del gruppo che montano le maniglie come la mia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cmq lo scassinamento...ok

La cosa strana sono i 2 tipi di "apertura".

Sulla tua anche con solo chiave nel nottolino disabiliti,sulla mia no,mah...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Più che altro, chi come me ha la versione che suona appena scatta la maniglia, fa la figura del ladro aprendo la propria auto....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...