Vai al contenuto

Come Sostituire Aggancio Cintura Sicurezza Lato Passeggero Anteriore


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, come posso sostituire aggancio (quel pezzo di plastica dove va agganciato la cintura) non mantiene più agganciato. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

è una domanda molto generica, cui si può dare molteplici risposte...bisognerebbe capire meglio in cosa consiste il tuo problema...

 

se è di reperire il pezzo, in una demolizione puoi trovare un aggancio cintura... Golf, A4, A6, Passat di quel periodo, dovrebbero essere tutte compatibili...

 

oppure, esiste sempre la concessionaria.. oppure in internet...

 

se è per montarlo, devi quasi certamente smontare il sedile...non mi sembra si riesca a sedile montato...

 

alternativa: carrozziere...

 

se il problema non è nessuno di questi, esplica....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema consiste, appunto (come da titolo) la sostituzione del pezzo ,cioè come smontarlo e montarlo e non dove reperirlo! Comunque grazie per la spiegazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

per te che l'hai scritto, ci credo che è chiara... ma ti assicuro che chiara non era...

 

comunque, se non ricordo male, l'aggancio è sul telaio del sedile..infatti scorre avanti ed indietro con la regolazione...

 

solo che non ricordo se ci si arriva da montato, se basta sollevarlo anteriormente, o se lo devi proprio far uscire dalle guide (nel caso, attenzione alle coperture: tolte le viti, prima avanti e poi su...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha! Volevo chiedere, ma è vero che la cintura è collegata con gli airbag

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sulle auto che hanno i segnalatori di cintura allacciata singoli, sì... se non è allacciata la cintura, non scatta l'airbag relativo...

 

sulle Passat 3B, non c'è nemmeno la segnalazione del conducente...

 

sulle ultime 3BG, mi sembra ci fosse per il conducente, ma nulla più... di sicuro, se compare sul cruscotto la spia airbag, non si attivano...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ho una 3c del 2007 ed ha i segnalatore singoli, quindi è più complicato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

dal punto di vista meccanico, per la sostituzione, no...dal punto di vista circuitale, ci son più fili ed una centralina che gestisce più segnali... ma non vedo queste gran complicazioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...