Jump to content
Mario_Rossi

Tuttipneumatici365.it

Recommended Posts

Specialgomme non sembra attualmente usabile, gommadiretto meglio evitarlo, pneumaticone ha buoni prezzi e sempra piuttosto affidabile.

Ho trovato questo sito tramite google e trovaprezzi.

Confronto:

Pneumaticone

post-80066-0-43768900-1548011882_thumb.png

Tuttipneumatici365

post-80066-0-35514500-1548011900_thumb.png

Prezzo un pelo più basso e tempi di spedizione inferiore.

Qualcuno ha già preso da loro e sa darmi un feedback o faccio da cavia? tongue.png

Edited by Mario_Rossi

ho comprato le gomme attirato da una spedizione più veloce e l'uso di paypal

la sede legale è in bulgaria... staremo a vedere, con paypal sono abbastanza tranquillo

vabbè sono invernali...

ma io (sbaglierò forse) cerco anche tra le varie classificazioni di consumo e tenuta...nonchè decibel... per cercare la gomma "migliore"

poi eh... siccome prendo quello che "trovo" mi accontento di quello che cè... però un attimo ci guardo...

cmq... quanto ti chiedono tra montaggio equilibratura e convergenza? (ho cercato i convenzionati dal sito e pare non funzioni)

Edited by Maxritmo

Ho guardato la comparativa di un ente svizzero. A me della tenuta su neve interessa poco perché non ci vado.

le gomme migliori costavano tutte almeno 20 in più a gomma, le migliori (mi pare Continental) stanno intorno ai 115.

Visto che alla fine la differenza non è eccessiva spero che mi vadano comunque bene. Vi saprò dire appena le monto e faccio un giro sul Bondone.

Per il montaggio mi son fatto amico un meccanico che ha aperto una nuova officina in proprio ed ha l'attrezzatura per smontare/montare ed equilibrare le ruote.

Edited by Mario_Rossi

Ho ordinato anche io delle nexen su tuttipneumatici365, arrivate in una settimana dalla Germania

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Una settimana ?...Un bel po'...

Anche pneumaticone vogliono due settimane se ricordo...

Una settimana ?...Un bel po'...

Anche pneumaticone vogliono due settimane se ricordo...

Pneumaticone è diventato scandaloso... Il mio amico ha ordinato le gomme invernali a novembre e gliele hanno consegnate a marzo...

Martedì della scorsa settimana ho ordinato per un amico su Pneumaticone pagando il supplemento di 24 euro, se non ricordo male, per avere la spedizione veloce e ancora non hanno consegnato. Sempre martedì pomeriggio ho ordinato le Kumho per la 75 su Gomme Planet e venerdì mattina me le hanno consegnate, senza pagare extra.

Si...di solito 2/3 giorni...sennò..