Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vigili Che Dirigono Il Traffico......?

• Per cortesia connettiti per rispondere
48 risposte a questa discussione

#46 THEEAGLE

THEEAGLE

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14924 messaggi
  • Origini:la luna
  • Interessi:tette e Bernarda :-)
  • Auto: Golfetta
  • Moto: triciclo

Inviato Ieri, 02:14

tornando in tema....

oh, ma la gente da inizio 2019 non ci sta + con la testa quando è in auto, almeno da ste bande ne vedo di ogni....

l'altro giorno stavo quasi per assistere ad un frontale auto/scooter mentre ero fermo per uscire da 1 parcheggio: l'auto arrivava dalla mia destra e doveva entrare nel park, aveva la freccia a sinistra, lo scooter arrivava da sinistra sul lato opposto all'auto ed aveva ovviamente precedenza, strada larghissima a 4 corsie (2 per senso) ... la tipa alla guida in auto che fa? ha tranquillamente girato fregandosene (o non l'ha proprio visto???) dello scooterista...il quale ha rallentato e si è buttato tutto in centro per evitarla e nel mentre gli ha agitato contro le mani e credo anche qualche porconamento...era giorno!!! lo scooter aveva il faro acceso...

ieri pomeriggio, sto per arrivare a un semaforo rosso ed ho davanti un camioncino già fermo, dietro ho una golf 4 che arrivava veloce, il semaforo nel frattempo vien verde prima che mi fermo (stavo scalando in seconda) e la golf da dietro fa uno scarto laterale e mi supera, supera pure il camioncino in mezzo all'incrocio (non aveva visibilità per vedere il senso opposto...) e dal senso opposto sopraggiunge un'auto...si schivano di qualche cm...

ieri sera, appena partito da lavoro, arrivo in rotatoria (strada a 2 corsie per senso, ma in prossimità rotatoria si restringe in 1 sola corsia a dx con segnaletica orizzontale), io sto sulla unica corsiaa dx, come dovrebbero far tutti, vicino alla rotonda e devo girare a sinistra (freccia messa molto prima, credo a 100 mt).

già che ormai so come funziona io mi metto l'animo in pace e ormai vado sempre sulla corsia di dx direttamente (tanto poi in prossimità rotatoria dovrebbero star tutti lì...) anche se trovo incolonnamento molto prima.

solo che ci sono i "furbetti" che per superare la colonna sorpassano tutti sulla corsia di sx e poi si ritrovano in prossimità rotonda che non rientrano a dx e viene fuori la doppia fila....molto pericolosa la faccenda perchè chi sta sulla giusta corsia non vede + un k... quando ha affianco a sx un altro mezzo che nasconde la visuale...sia che si debba svoltare a dx che andar dritti o girare a sx oltre la rotonda...

ecco appunto mi son ritrovato l'ennesimo coglione/a a sx proprio quando dovevo girare in rotonda, quindi gli ho suonato...risultato? mi ha blaterato qualcosa gesticolando con le mani come dire "ma va..."

ma porca p.... non san manco andare in giro per la strada seguendo regole basilari e vogliono pure aver ragione...

mò chiamo io i vigili di quella zona e gli dico di fare qualche appostamento ....

#47 Enrygolf1.6

Enrygolf1.6

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4747 messaggi
  • Origini:Mezzo Terrone Mezzo Padano
  • Auto: Scirocco Tsi ex 160
  • Moto: Gilera Runner 125 ST All black

Inviato Ieri, 08:36

oggi vale solo "IO" e voi mi dovete portare rispetto, tutto quello che nuoce a "IO" non va bene per quindi posso insultarti prevaricarti ecc.ecc..

è vero che c'è pieno di gente che non sa guidare e che sarebbe meglio che prendesse l'autobus,

è vero anche che c'è pieno di arroganti che fanno cagate e poi pensano di essere nel giusto, e questi dovrebbero andare a piedi

Messaggio modificato da Enrygolf1.6, Ieri, 08:37

#48 espomax

espomax

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 messaggi

Inviato Ieri, 09:15

la 500 era una donna
In quella rotonda si va al max a 10kmh

Messaggio modificato da espomax, Ieri, 09:25

#49 Enrygolf1.6