Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Vigili Che Dirigono Il Traffico......?

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#31 Tuco

Tuco

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17844 messaggi
  • Origini:Unknown
  • Interessi:Arti marziali russe:(Systema).
    Abduction.
    Rugby.
  • Auto: Golf 4 1.9 TDI 101CV

Inviato 13 gennaio 2019 - 22:57

Quando sono andato negli States....per una piccola buca nel manto stradale c'era un ''cop'' con apposita segnalazione ed auto messa di traverso per tenerla sott'occhio eche nessuno ci incappasse....

#32 THEEAGLE

THEEAGLE

Golfista GOLD

• Members
  • 15911 messaggi
  • Origini:la luna
  • Interessi:tette e Bernarda :-)
  • Auto: Golfetta
  • Moto: triciclo

Inviato 14 gennaio 2019 - 00:05

ma cmq sono inutili sia i dossi che i crateri lasciati sull'asfalto...rompono solo il caizer a chi come me ci tiene (un pò) alla propria auto e che quindi nei dossi rallento e ci passo quasi da fermo (pur non avendo assetto ribassato), mentre dove ci sono i crateri e non è sempre possibile schivarli senza rischiare di andar sbattere contro altri mi incaxxo all'ennesima potenza....

chi è abituato a correre come un d. in auto sia in centro abitato che fuori non gliene frega di dossi o crateri....ci corre sopra lo stesso senza manco rallentare...vuoi perchè è abituato ad andare un giorno si e l'altro pure dal meccanico o perchè ha le tasche gonfie e cambia auto 1 volta al mese...

visto con i miei occhi auto come RS6 ultra low passare sui dossi a velocità over codice senza nemmeno un accenno di frenata

#33 espomax

espomax

Golfista GOLD

• Members
  • 10266 messaggi

Inviato 14 gennaio 2019 - 00:32

Qui gli ultimi tratti asfaltati nn ne avevano bisogno erano lisci
Il resto è un delirio anche qui

#34 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18847 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato 14 gennaio 2019 - 02:20

ma cmq sono inutili sia i dossi che i crateri lasciati sull'asfalto...rompono solo il caizer a chi come me ci tiene (un pò) alla propria auto e che quindi nei dossi rallento e ci passo quasi da fermo (pur non avendo assetto ribassato), mentre dove ci sono i crateri e non è sempre possibile schivarli senza rischiare di andar sbattere contro altri mi incaxxo all'ennesima potenza....

chi è abituato a correre come un d. in auto sia in centro abitato che fuori non gliene frega di dossi o crateri....ci corre sopra lo stesso senza manco rallentare...vuoi perchè è abituato ad andare un giorno si e l'altro pure dal meccanico o perchè ha le tasche gonfie e cambia auto 1 volta al mese...

visto con i miei occhi auto come RS6 ultra low passare sui dossi a velocità over codice senza nemmeno un accenno di frenata

Io ho il Piede pesante, ma su dossi e buche rallento il più possibile.
Chi passa sopra senza badarci sono o le donne, che non capiscono un caxxo oppure quelli che appunto cambiano auto ogni 2 anni, imprenditori o gente che ha l'auto in leasing.
Quella gente lì non ci fà nemmeno un cambio olio, la sfruttano all'osso per 2 anni, poi la cambiano. Figurati se rallentano sui dossi.

#35 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 68494 messaggi
  • Origini:Aokigahara

Inviato 14 gennaio 2019 - 07:18

In velocità spesso si sente meno la botta... :fischio:

Messaggio modificato da Maxritmo, 14 gennaio 2019 - 07:18

#36 espomax

espomax

Golfista GOLD

• Members
  • 10266 messaggi

Inviato 14 gennaio 2019 - 10:59

In velocità spesso si sente meno la botta... :fischio:

Si
Sui 3M sopratutto si

#37 espomax

espomax

Golfista GOLD

• Members
  • 10266 messaggi

Inviato 14 gennaio 2019 - 11:52

Firenze

File Allegati

#38 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 68494 messaggi
  • Origini:Aokigahara

Inviato 14 gennaio 2019 - 11:57

Abbasseranno i limiti ,un cartello , e via

#39 Tuco

Tuco

Golfista GOLD

• Members
  • 17844 messaggi
    Abduction.
    Rugby.

Inviato 14 gennaio 2019 - 12:09

Poi dicono che non di trova un ''buco'' per parcheggiare.....

#40 _luchetto_

_luchetto_

Golfista GOLD

• Members
  • 11341 messaggi
  • Origini:Roma
  • Auto: Golf 4 1.9 tdi 101@?
  • Moto: Fantic Caballero 50

Inviato 14 gennaio 2019 - 12:10

Abbasseranno i limiti ,un cartello , e via

O una bella piscina comunale

#41 drift

drift

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4568 messaggi
  • Origini:non mi ricordo....
  • Interessi:macchine, tuning, drifting, motard, cross enduro, Harley-Davidson, tecnologie, internet, videogames, film, le amiche vere, gli amici veri, birra, nutella, ravioli al ragł, pizza, Mc Donald's, kebab, musica, ronfare, poltrire, sognare a occhi aperti..... ok, basta!!!!!
  • Auto: VW LUPO 1.4 16V 75cv
  • Moto: aprilia MX 125..... seee, ma quando mai!!!!!!!!

Inviato 14 gennaio 2019 - 17:21

Firenze

porc t....a Euh_ORIGINAL.jpgsmile_shock.gif

#42 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18847 messaggi

Inviato 14 gennaio 2019 - 17:45

Firenze

Se la vede Lambrenedetto sviene ahahahah

#43 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18847 messaggi

Inviato 14 gennaio 2019 - 22:28

Buche a Roma, la mamma risponde agli hater Facebook della figlia morta

E colpa sua: su Facebook sono incredibilmente piovuti anche insulti quando abbiamo raccontato, parlando dellemergenza buche a Roma, la storia di Elena. Mamma Graziella, che abbiamo conosciuto nel servizio del nostro Cristiano Pasca, ha risposto agli hater della figlia

Bastava tua figlia andasse piano. Non diamo la colpa alle buche, quella strada è così da anni. E soltanto uno dei commenti orribili scritti sotto lultimo articolo che abbiamo dedicato sabato scorso allemergenza buche a Roma. Sono tutti diretti contro una ragazza di 25 anni, contro Elena, morta a Roma per una maledetta, schifosissima buca, mentre andava in moto rispettando ogni regola del Codice della strada, limite di velocità compreso.

Niente da fare, labbiamo scritto, lhanno accertato i Vigili, ma gli hater insistono. Ma vaffanculo, oramai ci sono. Basta andare piano, scrive Alessandro. Anche lui accetta le buche presenti da anni e punta il dito contro la ragazza morta lo scorso 6 maggio.

In fondo è la stessa linea adottata dalla difesa del Comune di Roma, che pare davvero paradossale. In pratica: "Le buche sono note, non sono un evento straordinario, gli utenti della strada devono stare più attenti".

Un altro commento contro Elena è quello lasciato da Guglielmo. Basta andar piano, scrive su Facebook. Il Codice della Strada dice che la velocità deve essere commisurata alla prontezza di riflessi e alla frenata del veicolo ovvero se la strada è fatiscente o sai benissimo che non è una pista come in formula uno, vai piano.

Poi cè chi se la prende anche con noi, il nostro Cristiano Pasca nel suo servizio ha dato spazio allo sfogo della mamma di Elena, di cui sopra vedete un estratto e che vi riproponiamo integralmente qui sotto Ma qualcuno lo ha interpretato come un attacco alla sindaca Raggi e alla sua giunta. Voi de Le Iene siete sempre delle merde schifose, commenta Stefano. Roma è da sempre piena di buche, quando la ragazza è caduta per la buca in strada la Raggi non era sindaco. Disonesti schifosi, se anche fosse morta quando lei era sindaco pensate che in meno di 2 anni si riasfalta tutta Roma?.

Alla fine anche mamma Graziella non ce lha fatta più e ha risposto direttamente lei a questi commenti aberranti. Mia figlia sapeva guidare, andava piano e aveva tutte le protezioni, utilizzate da un motociclista esperto eppure è morta. Nello stesso punto, nell'arco di 15 giorni sono cadute altre due persone. La mamma ripercorre le ore successive alla tragedia: Ero lì poche ore dopo la sua morte. A parte le radici, c'erano cordoli veri e propri, di aghi di pino ai lati della carreggiata che entravano dentro per una cinquantina di centimetri. Non sono responsabilità dei sindaci precedenti, ma tappeti mortali per i motociclisti.

Nel link la replica della mamma della ragazza e il video di Cristiano Pasca.

https://www.iene.med...ia_276759.shtml

Sempre detto che dobbiamo estinguerci.

Messaggio modificato da TDINERO, 14 gennaio 2019 - 22:29

#44 Tuco

Tuco

Golfista GOLD

• Members
  • 17844 messaggi
    Abduction.
    Rugby.

Inviato 15 gennaio 2019 - 18:57

Se capita ad un loro figlio/figlia et simila , voglio proprio vedere...ma la vorrei proprio vedere tutta...

#45 Enrygolf1.6

Enrygolf1.6

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4840 messaggi
  • Origini:Mezzo Terrone Mezzo Padano
  • Auto: Scirocco Tsi ex 160
  • Moto: Gilera Runner 125 ST All black

Inviato 17 gennaio 2019 - 11:45

è proprio questo il problema del giorno d'oggi nessuno si prende piu una cazzo di responsabilità, si tende sempre a fare a scarica barile sul proprio vicino/collega,

tutto questo perchè negli anni i furbetti del "non sono stato io" sono aumentati,

faccio un esempio, qui a lavoro da me, in ufficio siamo in due io e un collega tedesco, giù in magazzino (dove per altro ho lavorato pure io per quasi 10anni) ci sono due

magazzinieri che hanno circa 10anni piu di me, quando c'è qualche problema di errori, uno dice è stato l'altro e l'altro dice è stato uno, Chi è stato?

purtroppo funziona così oggi non abbiamo più le Palle, o meglio qalcuno le ha ancora ma son pochi... che amarezza

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users