Jump to content

Bracci Oscillanti

sharan 2001

Recommended Posts

sharan 2001

Un saluto a tutti voi, voglio sapere se avete i miei stessi problemi di cigolii sull'aventreno e retrotreno, mi hanno consigliato dopo verifica di sostituire tutti i bracci oscillanti dalla mia PASSAT CC, mi potete aiutare su cosa serva veramente per riavere un auto efficente, grazie per i consigli.

Pasquale 90

Esattamente quello che ti hanno detto!

Te la cavi con poco perché la cc ha un macperson, in pratica cambi i due silent block dell'unico braccio inferiore che hai, la relativa testina a snodo,

La bielletta di collegamento tra barra stabilizzatrice ed ammortizzatore, la testina sterzo ed il cuscinetto superiore (dentro al Duomo) dell'ammortizzatore

E per un lavoro come si deve ci vogliono molle nuove ed ammortizzatori nuovi....

Al posteriore invece è tutto ancora più semplice se è una 2wd: un unico silent sul ponte semifisso, la molla e l'ammortizzatore....fine...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Edited by Pasquale 90
  • Like 1
KaiserFranz

Esattamente quello che ti hanno detto!Te la cavi con poco perché la cc ha un macperson, in pratica cambi i due silent block dell'unico braccio inferiore che hai, la relativa testina a snodo,La bielletta di collegamento tra barra stabilizzatrice ed ammortizzatore, la testina sterzo ed il cuscinetto superiore (dentro al Duomo) dell'ammortizzatoreE per un lavoro come si deve ci vogliono molle nuove ed ammortizzatori nuovi....Al posteriore invece è tutto ancora più semplice se è una 2wd: un unico silent sul ponte semifisso, la molla e l'ammortizzatore....fine...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La CC, è solo 2wd ...

Edited by KaiserFranz
sharan 2001

Grazie ho già acquistato i due bracci oscillanti compresi di testina, vedrò in seguito i tamponi ammortizzatori superiori