Vai al contenuto

Bracci Oscillanti


Messaggi consigliati

Un saluto a tutti voi, voglio sapere se avete i miei stessi problemi di cigolii sull'aventreno e retrotreno, mi hanno consigliato dopo verifica di sostituire tutti i bracci oscillanti dalla mia PASSAT CC, mi potete aiutare su cosa serva veramente per riavere un auto efficente, grazie per i consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Esattamente quello che ti hanno detto!

Te la cavi con poco perché la cc ha un macperson, in pratica cambi i due silent block dell'unico braccio inferiore che hai, la relativa testina a snodo,

La bielletta di collegamento tra barra stabilizzatrice ed ammortizzatore, la testina sterzo ed il cuscinetto superiore (dentro al Duomo) dell'ammortizzatore

 

E per un lavoro come si deve ci vogliono molle nuove ed ammortizzatori nuovi....

 

Al posteriore invece è tutto ancora più semplice se è una 2wd: un unico silent sul ponte semifisso, la molla e l'ammortizzatore....fine...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Esattamente quello che ti hanno detto!Te la cavi con poco perché la cc ha un macperson, in pratica cambi i due silent block dell'unico braccio inferiore che hai, la relativa testina a snodo,La bielletta di collegamento tra barra stabilizzatrice ed ammortizzatore, la testina sterzo ed il cuscinetto superiore (dentro al Duomo) dell'ammortizzatoreE per un lavoro come si deve ci vogliono molle nuove ed ammortizzatori nuovi....Al posteriore invece è tutto ancora più semplice se è una 2wd: un unico silent sul ponte semifisso, la molla e l'ammortizzatore....fine...Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La CC, è solo 2wd ...

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ho già acquistato i due bracci oscillanti compresi di testina, vedrò in seguito i tamponi ammortizzatori superiori

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...