Vai al contenuto

Eccomi Qui ,di Nuovo..


Messaggi consigliati

Buona sera a tutti ,sapete chi sono :) . Questa volta è grazie a xxx non ho nessun problema da quando ho montato il 3 motore . :)

 

E bene ,fino qui ci siamo,ora sto valutando di cambiare l'auto,ho detto prima ,mai più VW ,ma qualcosa dentro di me ,mi sta dicendo,No ,tu devi rimanere con VW e morirai con VW :D .

Ora parliamo di cose serie ,e se io chiudessi un occhio a tutto che mi è successo,e decidere rimanere con VW ,penso che valuterei un Passat CC ,magari un 170 CV ,DSG . Dai ,accetto insulti :D . C’è qualcuno che ha qualche CC ,com’è si trova ,quali sono i vantaggi e svantaggi,consumi ,ecc ?

Vi ringrazio tanto ,buona serata a tutti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare è umano....perseverare è diabolico....ahahahaha

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliare è umano....perseverare è diabolico....ahahahaha

Quoto.

 

Se vuoi farti del male fai pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono un possessore di una PASSAT CC del 2008 una macchina eccezionale unica pecca i bracci oscillanti anteriore e posteriore per il resto motore 140 CV un missile da 232 Km orari di tachimetro ovviamente,consumi ridotti sicuramente rispetto una con cambio automatico di un mio amico, in complesso una macchina ancora oggi impeccabile con appena 134000 Km.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Se ti serve una SW affidabile che non ti rompano le scatole con le leggi antiinquinamento guarda la auris hybrid sportwagon

Puoi tirare avanti finchè non si capisce cosa vuole fare con gli incentivi sto governo, poi tramite il "gruppo acquisto ibrido" ne prendi una con l'estensione di garanzia a 10 anni dando dentro la passat

Non dovrebbe venirti a costare troppo... sicuramente meno di una passat diesel nuova. Unica pecca dimenticati ogni velleità corsaiola, nel caso puoi andarne a provare una in qualche conce per vedere se può fare al caso tuo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti ,sapete chi sono :) . Questa volta è grazie a xxx non ho nessun problema da quando ho montato il 3 motore . :)

 

E bene ,fino qui ci siamo,ora sto valutando di cambiare l'auto,ho detto prima ,mai più VW ,ma qualcosa dentro di me ,mi sta dicendo,No ,tu devi rimanere con VW e morirai con VW :D .

Ora parliamo di cose serie ,e se io chiudessi un occhio a tutto che mi è successo,e decidere rimanere con VW ,penso che valuterei un Passat CC ,magari un 170 CV ,DSG . Dai ,accetto insulti :D . Cè qualcuno che ha qualche CC ,comè si trova ,quali sono i vantaggi e svantaggi,consumi ,ecc ?

Vi ringrazio tanto ,buona serata a tutti.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sotto ai 5000 e in ordine non sarebbe male.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti serve una SW affidabile che non ti rompano le scatole con le leggi antiinquinamento guarda la auris hybrid sportwagon

Puoi tirare avanti finchè non si capisce cosa vuole fare con gli incentivi sto governo, poi tramite il "gruppo acquisto ibrido" ne prendi una con l'estensione di garanzia a 10 anni dando dentro la passat

Non dovrebbe venirti a costare troppo... sicuramente meno di una passat diesel nuova. Unica pecca dimenticati ogni velleità corsaiola, nel caso puoi andarne a provare una in qualche conce per vedere se può fare al caso tuo.

Sono sempre piu convinto che la ns sarà l'ultima generazione capace di "guidare" e provare piacere nel farlo.

Da noi in poi tutto piatto/uguale.

Modificato: da espomax
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

sono una cosa mi piace di questi punti di vista: farete girare molto l'economia delle piccole aziende tipo le ditte specializzate nella rigenerazione cambi automatici, iniettori, pompe rail e compagnia bella....

 

che è sempre meglio di tirar dietro soldi ai grossi concesionari....10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

anche andare a "donnine" costa

se ci vai.....qualche "ricordo positivo" ti rimane

se non ci vai......"pippe". post-19322-0-70805200-1322165563.gif

 

 

Mitico

 

hands4.gifhands4.gifhands4.gifhands4.gif65d.gif65d.gif65d.gif65d.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...