Jump to content

Recommended Posts

ti faccio una foto di comè regolato il sedile dell a3 in confronto alla golf? eppure ci riesco... sarò houdini

ovvio che non sono comodo... ma mi adatto...

invece a me fà incazzare quando mi chiedono la macchina e mi spostano sedile specchietti e volante... almeno avessero la decenza di rimetterli com'erano o quasi...

ma almeno son meccanici e ci si arrangia... fossero elettrici e si guastano che si fà?

Edited by Maxritmo

Ma tu hai scritto che il telefono connesso è una boiata.

Per connesso intendo non solo come bluetooth per le chiamate, il che è fondamentale se vuoi guidare e telefonare, ma per connesso intendo che puoi giocare con il telefono durante la guida perché è completamente connesso con lo schermo dell'auto.

ti faccio una foto di comè regolato il sedile dell a3 in confronto alla golf? eppure ci riesco... sarò houdini

È proprio il femore che va a battuta sul volante.

o avete dimensioni completamente diverse... oppure non vi capite... trovate una via di comodo a entrambi... non mi pare impossibile

io non sposto le regolazioni agli altri... nel limite del possibile

sbaglierò

Edited by Maxritmo

Ma tu hai scritto che il telefono connesso è una boiata.

Per connesso intendo non solo come bluetooth per le chiamate, il che è fondamentale se vuoi guidare e telefonare, ma per connesso intendo che puoi giocare con il telefono durante la guida perché è completamente connesso con lo schermo dell'auto.

A parli di giochi.

Non conosco queste abitudini i giochi non li ho proprio sul telefono.

Quindi ci sono giochi che si replicano sullo schermo dellâauto una volta connesso il telefono ?

Dovrebbe essere vietato.

Ma chi approva queste app ?

Immagina in fila a giocare a briscola o a tressette , magari online con il vicino di fila.

Una follia.

Edited by Vadocomeundiavolo

o avete dimensioni completamente diverse... oppure non vi capite... trovate una via di comodo a entrambi... non mi pare impossibile

io non sposto le regolazioni agli altri... nel limite del possibile

Non sono regolazioni degli altri , l’auto è una per tutti.

Ho insegnato anche a mia moglie che ogni volta che esce dall'auto deve arretrare del tutto il sedile così non ci sono problemi ad entrare e soprattutto non si rovina il sedile sfregandoci sopra per entrare e uscire, ci vuole niente a farlo.

puoi vedere anche i video musicali ecc... ma IN TEORIA le immagini/video dovrebbero essere escluse durante la marcia

Ho insegnato anche a mia moglie che ogni volta che esce dall'auto deve arretrare del tutto il sedile così non ci sono problemi ad entrare e soprattutto non si rovina il sedile sfregandoci sopra per entrare e uscire, ci vuole niente a farlo.

Infatti lo fa e poi io mi regolo la mia posizione.

Ancora rimpiango i sedili elettrici con memoria che avevo prima.

Non sono regolazioni degli altri , l’auto è una per tutti.

parlo della mia quando la dò in prestito agli altri... e quando io prendo in prestito quella altrui... essendo regolata sul proprietario io non gli vado a cambiare le regolazioni nel limite del possibile...

e se lo faccio di norma le rimetto com'erano (o quasi) quando gliela ritorno

• Like 1

puoi vedere anche i video musicali ecc... ma IN TEORIA le immagini/video dovrebbero essere escluse durante la marcia

Infatti sulla mia il dvd in marcia manda solo l’audio.

sulla mia no... ho bypassato il segnale del freno a mano... cosa che fanno più o meno tutti... addirittura vendono i cavi già modificati

sulla mia no... ho bypassato il segnale del freno a mano... cosa che fanno più o meno tutti... addirittura vendono i cavi già modificati

Sinceramente non mi interessa vedere un film alla guida.

Preferisco in viaggio farlo vedere ai bambini altri mi fracassano la testa e litigano.

cmq confrontando i disegni di 4r e la foto postata da golfmk8.com pare che lo schermo sia quello... sarà magari incastonato meglio nel disegno della plancia ... ma pare quello...

mah... bisognerà vederlo una volta finito... ma non mi pare abbiano fatto una gran cosa