Jump to content

Recommended Posts

Sono curioso si vederla perchè tutti i mammasantissima che si reputano esperti del settore hanno vaticinato che la Golf è morta e sepolta dalle varie Tiguan, T-Roc e T-Cross.

A regime di produzione, ed a livello planetario, si vedrà quali sono i numeri di vendita.

La Mk 7 Restyling attuale mi piace parecchio. Vedremo se la MK 8 la supererà o no

che la moda si sia spostata verso i suv o mini-suv è innegabile... che poi il mercato premi l una o l altra appunto si vedrà

• Like 1

Ma caspita è anche più grande..cosa saranno 10 centimetri in più di lunghezza rispetto all' MK4...più o meno..

La iv è sfruttata male come spazio interno...avranno avuto i loro motivi ma volendo poteva essere più spaziosa

Si...potevamo pensarla un pochino meglio...ma dentro adesso vedo nelle nuove serie quei mega tunnel nel mezzo ed il corpo cruscotto molto basso....tutto troppo addosso...

Hanno buttato fuori ogni versione da subito....😄

Mancano a spanne 10 giorni alla presentazione della nuova Golf.

Un tempo tali ricorrenze erano eventi con molte aspettative.

Devo prendere atto però come ormai le aspettative siano cambiate, pur in un forum che è dedicato proprio a tale iconico modello.

Magari adesso tale entusiasmo e tali aspettative sono migrati insieme agli utenti su altri forum  dove magari si celebrano la T-Roc o la T-Cross.

E' lo specchio dei tempi che cambiano :)

• Sad 1

Si è tutto un riadattarsi a quello che ci propinano, alcuni si altri no ed altri ancora ni....😄..

IMG-20191015-WA0002.jpg

mi sa che stasera ne ho incrociata una....

era bianca, non mi pareva la 7, oppure era una 7 particolare...boh...

in italia... ma all estero le consegneranno prima...

ricordo che la iv fù presentata nell ottobre '97... e commercializzata in italia nel marzo '98...

ma già a novembre c'era chi in italia aveva la tdi.gti 110cv (che non si poteva nemmeno avere in italia una tdi.gti sino al my '01 e col motore 115cv)

quindi è facile che qualche importata arrivi prima del marzo 2020... (sempre se ci sarà richiesta cmq)... i tempi son cambiati