Jump to content

Recommended Posts

Nel complesso preferisco la 7, ma i parafanghi posteriori che vanno ad allargarsi in prossimità della nervatura a me fanno letteralmente impazzire, stile golf 3 che la trovo tutt'oggi stupenda, e a differenza della maggioranza la 4 mi ha sempre fatto schifo

 

Non mi tornano i conti però, su questa foto della 8 rossa c'è scritto 2.0TGI, mentre sicuro al 99% il TGI sarà il neonato 1.5 130cv metano gia presente da quest'anno sulla 7

Share this post


Link to post
Share on other sites

Attenderò di vedere la 8 dal vivo.

La MK 7 restyling attuale specie nell'allestimento R-Line mi piace parecchio

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

era ora che ibridassero un diesel... non sò che vantaggio avrà... è anche vero che aggiunge peso in più

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono rimasto a metà strada....fermo alla serie 4.....😄

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo attorno ai 40.000 testoni....😱

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sarà minimo euro9....

Share this post


Link to post
Share on other sites

respirerà co2 nox ecc... scaricando ossigeno e acqua... e magari gli scappa pure qualche miracolo...

 

già che cè

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 hours ago, Maxritmo said:

ci comperi un appartamento quasi

a milano fatichi a prenderci un box con 40k ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...