Vai al contenuto

Cerco Motore Bmp


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,come ho già scritto un paio di giorni fa,mia passat mi ha lasciato a piedi e sto cercando un motore,ma vedo che non e facile a trovarlo,magari qualcuno qui sa a chi mi potrei rivolgermi .

Tipo motore BMP iniezione pompa,2.0 TDI 140 Cavalli, cambio DSG . Mi serve completo di turbina e iniettori . PAGO IN CONTANTI con ritiro di persona,non do nessun tipo di acconto,ne bonifico bancario,ne varie carte da ricaricare. Mi sposto Tranquillamente con mio mezzo, tra Lombardia ,Veneto,Piemonte. Salute a tutti .

Modificato: da RomanVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ti conviene fare un giro per i vari demolitori...io ne conosco 2 in Valtellina abbastanza ben riforniti e con prezzi onesti....di dove sei?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ti conviene fare un giro per i vari demolitori...io ne conosco 2 in Valtellina abbastanza ben riforniti e con prezzi onesti....di dove sei?

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Ciao Pasquale,Milano

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...