Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Acquisto Lupo Tdi

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#16 drift

drift

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4174 messaggi
  • Origini:non mi ricordo....
  • Interessi:macchine, tuning, drifting, motard, cross enduro, Harley-Davidson, tecnologie, internet, videogames, film, le amiche vere, gli amici veri, birra, nutella, ravioli al ragł, pizza, Mc Donald's, kebab, musica, ronfare, poltrire, sognare a occhi aperti..... ok, basta!!!!!
  • Auto: VW LUPO 1.4 16V 75cv
  • Moto: aprilia MX 125..... seee, ma quando mai!!!!!!!!

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:00

si ok, lo so... ma oltre i 250.000 Euh_ORIGINAL.jpg  look.gif

#17 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 65776 messaggi
  • Origini:Aokigahara

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:04

sono quasi al doppio... vabbè che la mia è 4cil. , ma tutto stò timore per i km specie nei tdi non lo capisco

#18 drift

drift

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4174 messaggi
  • Origini:non mi ricordo....
  • Interessi:macchine, tuning, drifting, motard, cross enduro, Harley-Davidson, tecnologie, internet, videogames, film, le amiche vere, gli amici veri, birra, nutella, ravioli al ragł, pizza, Mc Donald's, kebab, musica, ronfare, poltrire, sognare a occhi aperti..... ok, basta!!!!!
  • Auto: VW LUPO 1.4 16V 75cv
  • Moto: aprilia MX 125..... seee, ma quando mai!!!!!!!!

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:17

ok... a parte il motore, ma tutto il resto che gira insieme al motore? tralasciando la meccanica dello stesso... non sai mai come è stata usata o seguita!

#19 art.142/9

art.142/9

Road Runner

• Members
  • 40229 messaggi
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:33

il succo del discorso è sempre quello... vedi la vettura, e valuti... ovvio che, se cade a pezzi si lascia dove sta... ma se è messa bene e funziona tutto nella norma, cosa vuol dire che ha 250.000 km?... sta messa molto meglio la mia Passat dopo 18 anni e 330.000 km, che la Cinquecento che di anni ne ha 20 ma solo 170.000.... 

#20 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 65776 messaggi

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:44

ok... a parte il motore, ma tutto il resto che gira insieme al motore? tralasciando la meccanica dello stesso... non sai mai come è stata usata o seguita!

appunto... tutto di pari passo... ma cosa c'entrano i km? se una è ben tenuta lo è a 300 o 400 o 500... se una è abbandonata a se stessa è da buttare anche a 150...

poi eh... si valuta...

cmq ok... non sei il solo che fà così... ok... solo non lo capisco...

io ne ho le palle piene di giustificare i km della mia... che li ho "tolti" per evitare discorsi... e chi la usa (a volte mi è capitato di prestarla)

mi dicono in tanti non sembra avere 150.000 km... rotfl.gif gli sputerei in faccia guarda

Messaggio modificato da Maxritmo, 06 dicembre 2018 - 12:44

#21 Muttley74

Muttley74

Medaglia Medaglia Medaglia

• Moderatore
  • 24776 messaggi
  • Origini:Latisana
  • Interessi:auto, moto & car audio
  • Auto: Alfa 159 TI
  • Moto: ...nessuna...

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:45

Se ti faccio vedere e provare la Mini che ho preso a mia moglie senza farti vedere il conta km sono sicuro che diresti che ha 70000 km.

#22 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 65776 messaggi

Inviato 06 dicembre 2018 - 12:49

appunto... un conto è chi scala i km e camuffa l auto per farla sembrare + giovane... ma se uno valuta in base ai km e basta fà "quel" gioco... quindi

#23 vespa125px

vespa125px

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1160 messaggi
  • Origini:Sarde
  • Interessi:la famiglia per prima,il lavoro e se avanza tempo le auto
  • Auto: passat5 tdi130h.line

Inviato 06 dicembre 2018 - 18:27

vi dico la mia:qui in sardegna,una lupo del 2002 circa,tdi mi veniva come minimo 1800euro,ma con piu di 200mila km. ma conosco le nostre strade e lo stile di vita che conduciamo qui,e sono usurate in tutto,soprattutto gli interni. trovavo qualche benzina a qualcosa meno,ma pur sempre in pessima forma.

quando ho visto l'annuncio di questa,e ho contattato la proprietaria,ho avuto sensazioni positive sulla sua onestá,perché secondo me bisogna anche andare a intuito(culo)

le ho parlato chiaramente chiedendole di essere sincera e di non farmi fare un viaggio del genere a vuoto.e che se avesse qualche difetto particolare,di farmelo presente.la sua risposta é stata sincera e veritiera alla fine.

i 180mila km non mi preoccupano per niente,mia moglie ne fá circa 20mila annui,quindi dovrei essere tranquillo per qualche anno.

poi,gli interni sono impeccabili,tutto funziona perfettamente e si guida bene. cambiare 4ammo non sono una spesa folle. 900euro+160euro di viaggio+piú 150 circa di ammo,ma ho un auto con sistemi di sicurezza,clima,servosterzo,allarme.e questo ha reso felice mia moglie e me per la scelta!

es:la mia passat ha appena preso i 300mila km,e il motore é l'ultimo delle mie preoccupazioni!

#24 Maxritmo

Maxritmo

Golfista GOLD

• Members
  • 65776 messaggi

Inviato 06 dicembre 2018 - 18:29

sul culo si... bisogna averne tanto... sempre in tutto

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users