Vai al contenuto

Roba Da Pazzi,mai Piu Passat


Messaggi consigliati

Visto i recenti trascorsi mi fido poco anche dei benzina VW.

 

Dipende da cosa cerchi in un'auto. Se dovessi guardare solo il discorso economico andrei su un ibrido Toyota.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 418
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    78

  • RomanVW

    72

  • Maxritmo

    72

  • espomax

    71

Top Posters In This Topic

Popular Posts

spero muoiano di un brutto male chi fà stè leggi del menga

Si sara rotta la distribuzione

Beh se di media metti sempre tot litri e fai sempre circa tot km non è che ci scappi più di tanto...chiaro che sul singolo conteggio ci si può sbagliare... Ma +o-

Posted Images

Visto i recenti trascorsi mi fido poco anche dei benzina VW.

 

Dipende da cosa cerchi in un'auto. Se dovessi guardare solo il discorso economico andrei su un ibrido Toyota.

post-19322-0-14194500-1322165530.gif a parte che fanno schifo....consumano come petroliere. In autostrada li trovi tutti piantati a 110.

Piuttosto valuterei l'ibrido benzina / metano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

perchè non fanno l ibrido/diesel?

costi

tra l'altro il benzina/gas ha le deroghe alla circolazione, il gasolio/gas no

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma dicevo... visto che hanno consumi e prestazioni sempre + ridicoli (ce ne son poche che fanno oltre i 20km/l) con un ibrido diesel potrebbero andare a 25 se non oltre avendo un buon spunto anche in ripresa (cosa che manca sempre più spesso ormai) non sarebbe la quadratura del cerchio ma ci andrebbe vicino...

 

mah... continuano a vendere frullatori garantendo consumi mirabolanti poi la provi... ed è un polmone in tutti i sensi...

 

il bello è che vendono... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

tecnicamente si possono fare un sacco di cose... po quello che vendono e fanno non sempre ha un senso logico

 

mi pare che molti autobus sono ibridi gasolio/gas

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

post-19322-0-14194500-1322165530.gif a parte che fanno schifo....consumano come petroliere. In autostrada li trovi tutti piantati a 110.

Piuttosto valuterei l'ibrido benzina / metano

 

 

non è il mio caso...

 

fatta ieri sera...prevalentemente percorsi urbani, serbatoio da 45 litri, motore VW sviluppato oltre 20 anni fa, temperature non ottimali (SOLO -8°C), scusate se è poco fare 800 km a 2000 m.s.l.m. con un pieno di benzina....wink.png

 

post-23830-0-58722700-1542712386_thumb.jpg

 

 

questa si che è una macchina di cui posso dire che NON ha mai avuto nessun problema eccetto due motoposizionatori difettosi....

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

nemmeno la mia 3BG TDI li fa i 17,7 km/l sugli stessi percorsi....

 

e comunque vi ricordo che ad oggi la benzina costa 10 centesimi in più del gasolio....che su un pieno sono esagerando 6 euro...."uh che svenamento questa benzina", ma rispetto ai problemi di fap, dpf, pompe rail che si sbriciolano, iniettori piezomerdosi e aggiornamenti di gagate colossali per il diesel gate, "la mia cara ed amata benzina mi tien ben lontano da quei problemi con pochi euro in più su ogni pieno"

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

che poi, chi dice di dover acquistare per forza VW?...toyota ibrido benzina, seppur esteticamente sia inguardabile come la maggior parte delle coreane, giapponesi ecc, è affidabilissimo!

 

i TDI di oggi, TUTTI, nessun marchio escluso, che se ne dica, ma rimangono belli finché li mantengono gli altri....wink.png

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un rivenditore,che li vende un motore BMP con 89.000 km certificati, compreso di turbina e 12 mesi di garanzia,a 900 euro . Ma sarà vero ??? :O

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno la mia 3BG TDI li fa i 17,7 km/l sugli stessi percorsi....

ma la tua è 4 motion... le 2wd li passa i 20km/l , almeno le pr...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...