Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Cazzeggio 64. Fuori Fase

Cazzeggio

• Per cortesia connettiti per rispondere
879 risposte a questa discussione

#871 Mario_Rossi

Mario_Rossi

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3503 messaggi

Inviato Ieri, 22:12

E' la stessa cosa che faccio io... se mi conviene prendo da amazon altrimenti da altre parti. Tipo ho recentemente fatto un pc a mio fratello... da Amazon non ho preso nulla perchè ha prezzi più alti.

Nei negozi fisici ci faccio solo la spesa ed anche li vado di lidl, md, eurospin. Ci sono altri supermercati più grossi con prodotti di marca che frequento solo quando ci sono le offerte di qualcosa che non trovo altrove.

Altro esempio: bauli fa i pandori e li vende con il proprio marchio a 10€ nei negozi "conosciuti", poi trovi lo stesso prodotto rimarchiato al lidl a 5€. Lo prendo al lidl e buonanotte... come prendere i dischi freno ATE a 30€ o prenderli in conce a 90€.

Trovo al lidl uova IT0 a prezzo uguale o inferiore alle IT2 o IT3 vendute in negozi "di marca".

A me interessa poco chi mi vende il prodotto, a me interessa chi mi da il prodotto di qualità a prezzo congruo. Tanto nessuno è santo, nemmeno quelli che vendono frutta e verdura a km0 nelle bancarelle in centro che poi scopri essere evasori o sfruttare gli immigrati o fa magheggi coi contratti di lavoro.

#872 Tuco

Tuco

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16329 messaggi
  • Origini:Unknown
  • Interessi:Arti marziali russe:(Systema).
    Abduction.
    Rugby.
  • Auto: Golf 4 1.9 TDI 101CV

Inviato Ieri, 22:22

Tutto iniziò tempo fa con la globalizzazione....poi ai tempi si aprì la porta, famo anche portone al cinese...ed ho credo ''bestemmiato'' qualche giorno ininterrottamente.....

Tutti dobbiamo coesistere...ci vuole tempo e pazienza...

#873 espomax

espomax

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 messaggi

Inviato Ieri, 22:29

E' la stessa cosa che faccio io... se mi conviene prendo da amazon altrimenti da altre parti. Tipo ho recentemente fatto un pc a mio fratello... da Amazon non ho preso nulla perchè ha prezzi più alti.
Nei negozi fisici ci faccio solo la spesa ed anche li vado di lidl, md, eurospin. Ci sono altri supermercati più grossi con prodotti di marca che frequento solo quando ci sono le offerte di qualcosa che non trovo altrove.

Altro esempio: bauli fa i pandori e li vende con il proprio marchio a 10 nei negozi "conosciuti", poi trovi lo stesso prodotto rimarchiato al lidl a 5. Lo prendo al lidl e buonanotte... come prendere i dischi freno ATE a 30 o prenderli in conce a 90.
Trovo al lidl uova IT0 a prezzo uguale o inferiore alle IT2 o IT3 vendute in negozi "di marca".

A me interessa poco chi mi vende il prodotto, a me interessa chi mi da il prodotto di qualità a prezzo congruo. Tanto nessuno è santo, nemmeno quelli che vendono frutta e verdura a km0 nelle bancarelle in centro che poi scopri essere evasori o sfruttare gli immigrati o fa magheggi coi contratti di lavoro.

Fai un po un mischione
Parli di qualita e di panettoni al lidl. ..
No io faccio completamente diverso
Compricchio al supermercato piu che altro carta igenica e pochissime altre cose
Faccio 40km x comperare la ricotta fatta artigianalmente (1 es)
Nn cerco il prezzo

Che palle sta tastiera....

Messaggio modificato da espomax, Ieri, 22:31

#874 KaiserFranz

KaiserFranz

Golfista attivo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1669 messaggi
  • Origini:Milano e zone limitrofe
  • Auto: Passat Var. 103 kW

Inviato Ieri, 22:31

Tutto iniziò tempo fa con la globalizzazione....poi ai tempi si aprì la porta, famo anche portone al cinese...ed ho credo ''bestemmiato'' qualche giorno ininterrottamente.....

Pelché tu cosa avele contlo cinesi ...rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

#875 KaiserFranz

KaiserFranz

Golfista attivo

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1669 messaggi
  • Origini:Milano e zone limitrofe
  • Auto: Passat Var. 103 kW

Inviato Ieri, 22:32

Fai un po un mischione
Nn cerco il prezzo

Io vendele tastiela cinese ...rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

#876 espomax

espomax

Golfista SILVER

• Members
  • 8690 messaggi

Inviato Ieri, 22:33

I cinesi ti fanno un culo come una cesta
Sono indistruttibili
Una peste
Nn spendono 1 cent
Raccolgono e basta
Nn fanno girare il soldo
H24 chiusi a lavorare
Se prendono x combatterli anche tu h24 a lavorare
Te la senti?

Messaggio modificato da espomax, Ieri, 22:35

#877 Mario_Rossi

Mario_Rossi

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3503 messaggi

Inviato Ieri, 22:42

Fai un po un mischione
Nn cerco il prezzo

Erano esempi... la futura moglie calabrese si rompe un po' il cazzo di farsi mandare la roba di giù fatta in casa o di fare dolci a mano ogni 2x3 con uova prese dalla vecchina con il pollaio a cui da solo granturco e verdure, il latte crudo preso dall'allevatore in culandia, la frutta di stagione presa anche quella in culandia e comunque di fare km per prendere sempre i prodotti di qualità più alta.

E' sempre una questione di equilibrio tra tempo/soldi/qualità.

Quando deve fare dei dolci fatti come si deve andiamo a prendere gli ingredienti seri.

Poi le commissionano dei dolci e quando sentono il prezzo sbiancano... dopotutto la qualità costa.

In ogni caso se leggi l'etichetta di quello che mangi scopri quanta merda butti giù sia che la compri all'hard discount o dal contadino a 10km da casa (che butta tanta di quella merda e prende i semi da chissà dove che nemmeno immagini)

#878 Tuco

Tuco

Golfista GOLD

• Members
  • 16329 messaggi
    Abduction.
    Rugby.

Inviato Ieri, 22:59

Mi ricordano le locuste....

#879 Tuco

Tuco

Golfista GOLD

• Members
  • 16329 messaggi
    Abduction.
    Rugby.

Inviato Ieri, 23:04

L'entrata nel nostro mercato doveva essere fatta con un po' più di moderazione.....

#880 espomax

espomax

Golfista SILVER

• Members
  • 8690 messaggi

Inviato Ieri, 23:21

Erano esempi... la futura moglie calabrese si rompe un po' il cazzo di farsi mandare la roba di giù fatta in casa o di fare dolci a mano ogni 2x3 con uova prese dalla vecchina con il pollaio a cui da solo granturco e verdure, il latte crudo preso dall'allevatore in culandia, la frutta di stagione presa anche quella in culandia e comunque di fare km per prendere sempre i prodotti di qualità più alta.
E' sempre una questione di equilibrio tra tempo/soldi/qualità.

Quando deve fare dei dolci fatti come si deve andiamo a prendere gli ingredienti seri.
Poi le commissionano dei dolci e quando sentono il prezzo sbiancano... dopotutto la qualità costa.

In ogni caso se leggi l'etichetta di quello che mangi scopri quanta merda butti giù sia che la compri all'hard discount o dal contadino a 10km da casa (che butta tanta di quella merda e prende i semi da chissà dove che nemmeno immagini)

In questo campo impossibile confrontarsi
Viviamo in 2 mondi troppo diversi

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 8 guests, 0 anonymous users