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Rumore Metallico Di Qualcosa Che Sbatte Sui Dossi Passat 3C


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98 risposte a questa discussione

#91 espomax

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Inviato 07 dicembre 2018 - 14:31

Allora fate una bella cosa
Perche si fa cosi
La misurate PRIMA di fare quello che andrete a fare e dopo
Poi ne riparliamo

#92 espomax

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Inviato 07 dicembre 2018 - 14:42

Poi se hai 1 ammo distrutto e sei anche fuori convergenza è ovvio che prima sistemi la meccanica e poi fai la convergenza
Ma se la convergenza è a posto e cambi ammo resta a posto

#93 Mario_Rossi

Mario_Rossi

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Inviato 07 dicembre 2018 - 14:47

Poi se hai 1 ammo distrutto e sei anche fuori convergenza è ovvio che prima sistemi la meccanica e poi fai la convergenza
Ma se la convergenza è a posto e cambi ammo resta a posto

Perché cambiare ammo se la meccanica è a posto?

#94 Tuco

Tuco

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Inviato 07 dicembre 2018 - 15:08

Hai uno stampato della convergenza?

Se hai messo ammo nuovi e le ultime convergenze le avevi fatte con i precedenti ammo , farla era il caso, perché molto probabilmente qualcosa col tempo e per via degli ammo non più idonei a fare il loro lavoro qualcosa negli angoli è variato.

Fartela subito uhmmm....magari aspettare qualche km perché si assesti un po' la situazione.

Convergenza perfetta , poi cambio ammo nuovo e rimontato lo stesso ammo, un po' di lasco c'è come può cambiare qualcosina come no , ma cambia , ma più o meno si potrebbe rimanere in tolleranza...

Poi da vedere tutto sempre alla fine e non è sempre detto che sia così....fate vobis...

Messaggio modificato da Tuco, 07 dicembre 2018 - 15:10


#95 espomax

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Inviato 07 dicembre 2018 - 15:09

Perche da buoni a esplosi ci sono tante vie di mezzo e se ritieni che sia il momento di rimetterli perfetti lo fai ma se rimetti ori e l'altezza da terra non varia la convergenza non cambia

Rispondevo a mario rossi

Messaggio modificato da espomax, 07 dicembre 2018 - 15:09


#96 Pasquale 90

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Inviato 07 dicembre 2018 - 18:17

perfino i bulloni che si inseriscono in fori NON asolati hanno un minimo di gioco sull'avantreno, sopratutto quelli che si attestano sui duomi...io sono pronto a scommettere, carta alla mano, nessuna auto avraà mai la convergenza identica a prima anche solo allentando e riserrando i dadi/bulloni su un solo duomo.... wink.png



#97 espomax

espomax

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Inviato 07 dicembre 2018 - 19:34

Tutto ininfluente
Liberissimo di fare la convergenza tutti i lunedi sulla tua auto ma non serve

Messaggio modificato da espomax, 07 dicembre 2018 - 19:35


#98 frank70

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Inviato 08 gennaio 2019 - 18:14

Ciao ragazzi.

Finalmente oggi il meccanico mi ha montato i Bilstein B6 (anteriori + posteriori) + con l'occasione ho cambiato le pastiglie posteriori che erano arrivate alla fine.

 

Prime impressioni: ok la macchina ha ripreso una rigiditá e tenuta in curva immensa su questo non ci sono dubbi ma sono abbastanza deluso dal confort: mi aspettavo una resa superlativa dei B6 e forse lo sono come assetto ma.......sono "durissimi"!!!!!!!

Le buche si sentono tantissimo! E' forse perché si devono un minimo rodare? E' normale che siano cosí rigidi? Su un auto come la Passat sentire tanto le buche fa schifo, dovrebbe essere una berlina confortevole.

 

Aspetto vostre opinioni su questo.

 

Grazie

come sta andando? sono sempre duri o è migliorata la situazione?



#99 Venturer

Venturer

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Inviato 26 gennaio 2019 - 10:01

come sta andando? sono sempre duri o è migliorata la situazione?

 

 

Ciao, situazione migliorata molto. O sono io che mi sono abituato a pezzi di legno al posto degli ammortizzatori o si sono un po' slegati. Praticamente ora fatico ad accorgermi della differenza rispetto a quelli vecchi. Probabilmente un minimo si sono slegati ma anche la mia schiena si é abituata! :)






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