Gianluca68 113 Inserita: 12 novembre 2018 Share Inserita: 12 novembre 2018 Ma poi c è il montaggio anche...li è compreso. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 12 novembre 2018 Share Inserita: 12 novembre 2018 Su una TA il montaggio lo fai in garage anche senza ponte....gli eventuali problemi, nel caso di Audi A4/a6 o 3bg possono nascere se il perno dei due bracci oscillanti superiori fosse bloccato/grippato.... Questo lo scopri solo provando ad estrarlo... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianluca68 113 Inserita: 13 novembre 2018 Share Inserita: 13 novembre 2018 Siccome il lavoro nn lo faccio io, devo mettere in conto anche il montaggio...che sono minimo 100 euri... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 13 novembre 2018 Share Inserita: 13 novembre 2018 Secondo me, vista dal lato officina, il prezzo è ottimo, è onesto, è chiaro che non può lavorare gratis... Da un punto di vista invece del risparmiatore, che ovviamente non può pretendere che gli altri lavorino gratis per lui, può risparmiare soltanto con il fai da te acquistando in rete prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi.... Questo è il mio punto di vista Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Gianluca68 113 Inserita: 13 novembre 2018 Share Inserita: 13 novembre 2018 Anche secondo me il prezzo è buono, tenendo conto che sono incluse anche le molle Eibach...senza sarebbe 500/550 euro. Se poi lavora bene come ho letto, i suoi ammo revisionati dovrebbero essere di buona qualità. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Venturer 22 Inserita: 13 novembre 2018 Autore Share Inserita: 13 novembre 2018 I Bilstein B6 dovrebbero arrivarmi a breve ma non mi é chiara una cosa: Ho letto da più parti che nelle confezioni degli ammortizzatori Bilstein non sono compresi i copristelo. É vero? Ho letto che i copristelo Volkswagen si possono riutilizzare sui Bilstein. É vero anche questo? Non li voglio montare senza copristelo. Grazie per le informazioni, Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Mario_Rossi 571 Inserita: 13 novembre 2018 Share Inserita: 13 novembre 2018 Da quello che so arrivano nudi... poi ci sarebbe il tampone ed il copritelo che insieme trovi ad una ventina di euro online Sembrerebbe però che sui B6 non vada messo il tampone. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Venturer 22 Inserita: 13 novembre 2018 Autore Share Inserita: 13 novembre 2018 Dove si trova il copritelo? C'è un codice? Su ebay lo trovo? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Venturer 22 Inserita: 13 novembre 2018 Autore Share Inserita: 13 novembre 2018 Il tampone va messo o no sui B6? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1965 Inserita: 14 novembre 2018 Share Inserita: 14 novembre 2018 Il tampone va messo o no sui B6? No, nemmeno il copri stelo. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Venturer 22 Inserita: 14 novembre 2018 Autore Share Inserita: 14 novembre 2018 No, nemmeno il copri stelo. Hai link / informazioni ufficiali di Bilstein su quello che affermi? Grazie! :) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
frank70 8 Inserita: 15 novembre 2018 Share Inserita: 15 novembre 2018 sulla mia monto i b6 e i copri stelo sono presenti non so se hanno recuperato quelli presenti negli ammortizzatori vecchi o messi nuovi dovrei controllare meglio idem riguardo al tampone non so se è presente o no Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1965 Inserita: 15 novembre 2018 Share Inserita: 15 novembre 2018 Scusa, ho detto una stupidaggine perché pensavo ai B8. Sui B8 non ci sono, sui B6 non lo so. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mattia.bacciolo 27 Inserita: 19 novembre 2018 Share Inserita: 19 novembre 2018 Su una TA il montaggio lo fai in garage anche senza ponte....gli eventuali problemi, nel caso di Audi A4/a6 o 3bg possono nascere se il perno dei due bracci oscillanti superiori fosse bloccato/grippato.... spieghi come fare per gli anteriori, che mancano le guide? :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 19 novembre 2018 Share Inserita: 19 novembre 2018 In ordine: Sganci i due bracci superiori dal fusello, sganci la testina sterzo dal fusello, sganci l'ammortizzatore dal braccio oscillante inferiore, poi sviti i tre bulloni all'interno del vano motore che tengono ancorato il gruppo sospensione al telaio, estrai il gruppo sospensione che comprende anche i due bracci superiori, porti tutto sul banco e poi comprimi la molla per poter separare l'ammortizzatore dalla molla e dal gruppo sospensione.... Sostituisci l'ammortizzatore e procedo a ritroso per il montaggio.... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.