Vai al contenuto

Rumore Metallico Di Qualcosa Che Sbatte Sui Dossi Passat 3C


Messaggi consigliati

Ma poi c è il montaggio anche...li è compreso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 98
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    23

  • Venturer

    17

  • Mario_Rossi

    11

  • Gianluca68

    10

Pasquale 90

Su una TA il montaggio lo fai in garage anche senza ponte....gli eventuali problemi, nel caso di Audi A4/a6 o 3bg possono nascere se il perno dei due bracci oscillanti superiori fosse bloccato/grippato....

 

Questo lo scopri solo provando ad estrarlo...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome il lavoro nn lo faccio io, devo mettere in conto anche il montaggio...che sono minimo 100 euri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Secondo me, vista dal lato officina, il prezzo è ottimo, è onesto, è chiaro che non può lavorare gratis...

 

Da un punto di vista invece del risparmiatore, che ovviamente non può pretendere che gli altri lavorino gratis per lui, può risparmiare soltanto con il fai da te acquistando in rete prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi....

 

Questo è il mio punto di vista

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me il prezzo è buono, tenendo conto che sono incluse anche le molle Eibach...senza sarebbe 500/550 euro.

Se poi lavora bene come ho letto, i suoi ammo revisionati dovrebbero essere di buona qualità.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I Bilstein B6 dovrebbero arrivarmi a breve ma non mi é chiara una cosa:

 

Ho letto da più parti che nelle confezioni degli ammortizzatori Bilstein non sono compresi i copristelo. É vero?

Ho letto che i copristelo Volkswagen si possono riutilizzare sui Bilstein. É vero anche questo?

 

Non li voglio montare senza copristelo.

 

Grazie per le informazioni,

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Da quello che so arrivano nudi... poi ci sarebbe il tampone ed il copritelo che insieme trovi ad una ventina di euro online

Sembrerebbe però che sui B6 non vada messo il tampone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tampone va messo o no sui B6?

No, nemmeno il copri stelo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sulla mia monto i b6 e i copri stelo sono presenti non so se hanno recuperato quelli presenti negli ammortizzatori vecchi o messi nuovi dovrei controllare meglio idem riguardo al tampone non so se è presente o no

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ho detto una stupidaggine perché pensavo ai B8. Sui B8 non ci sono, sui B6 non lo so.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Su una TA il montaggio lo fai in garage anche senza ponte....gli eventuali problemi, nel caso di Audi A4/a6 o 3bg possono nascere se il perno dei due bracci oscillanti superiori fosse bloccato/grippato....

 

spieghi come fare per gli anteriori, che mancano le guide? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

In ordine:

 

Sganci i due bracci superiori dal fusello, sganci la testina sterzo dal fusello, sganci l'ammortizzatore dal braccio oscillante inferiore, poi sviti i tre bulloni all'interno del vano motore che tengono ancorato il gruppo sospensione al telaio, estrai il gruppo sospensione che comprende anche i due bracci superiori, porti tutto sul banco e poi comprimi la molla per poter separare l'ammortizzatore dalla molla e dal gruppo sospensione....

 

Sostituisci l'ammortizzatore e procedo a ritroso per il montaggio....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...