Carlone 0 Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 Ciao ragazzi...sto diventando pazzo... Ho una Passat 3c Variant...Quando apro la centralizzata la porta anteriore lato passeggero non mi si apre.Se cerco di aprirla da fuori non riesco...la apro da dentro ed è tutto ok e si continua ad aprire regolarmente anche da fuori fino a quando non chiudo di nuovo la centralizzata.Sembrerebbe che si resetta tutto e di nuovo non riesco da aprire la porta da fuori. Ho visto che nel menù c'è anche un settaggio per non fare aprire la portiera ma vi avviso già che ho provato e non è questo....avete delle idee?..HEEEEEEEEEEEEEEELP!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Mailand 319 Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 È il solito microswitch nella serratura, ci sono decine di discussioni. Devi cambiarla. Quote Link to post Share on other sites
Carlone 0 Posted October 13, 2018 Author Share Posted October 13, 2018 Scusami ma non avevo trovato nulla..sai indirizzarmi su qualche discussione chiusa?..non riesco a trovare nulla Quote Link to post Share on other sites
Mailand 319 Posted October 13, 2018 Share Posted October 13, 2018 (edited) Basta che cambi la serratura, è l'unica soluzione. Su eBay si trovano quelle di concorrenza a non molto. Edited October 13, 2018 by Mailand Quote Link to post Share on other sites
Maxritmo 3,498 Posted October 14, 2018 Share Posted October 14, 2018 (edited) edit Edited October 14, 2018 by Maxritmo Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts