Jump to content
Sign in to follow this  
DENNISGTI

Pressione Gomma Che Scende Spesso

Recommended Posts

ciao ho un problema con l anteriore sx montata 2 mesi mi si accende spesso il controllo pneumatici e devo gonfiarla perche scende di pressione cosa potrebbe essere appena riesco la porto dal gommista

grazie

La gomma, il cerchio, la valvola...

Se hai preso una buca e si è piegato il cerchio può perdere.

Successa stessa cosa a me, al cambio gomme mi hanno montano 4 valvole e dico 4 che perdevano.

Portata da altro gommista, smontate, messe in vasca per vedere la perdita e sostituite.

Preblema risolto

due anni fa ho comprato, dopo molto tempo che li cercavo usati, 4 cerchi in lega per la polo di mio papà, guardacaso identici a quelli che avevamo già, ed avere così finalmente 4 cerchi con estive e 4 con invernali e potermi arrangiare anche in casa a fare i cambi stagionali anche per sta vettura.

quando li ho portati dal gommista a far mettere le gomme (che già avevo) li ha anche controllati, messo valvole nuove ecc...

sembravano perfetti...

poi però col tempo c'era sempre una gomma che si abbassava...riportato quella ruota dal gommista che ha smontato, pulito cerchio ecc...fatto prove e tutto pareva apposto.

poi invece un giorno chi la guidava è arrivato a lavoro con la gomma disarcionata mellow.png .... son dovuto andare a mettergli la scorta, portare la ruota di nuovo dal gommista....che ha ricontrollato tutto, ripulito il cerchio e ricambiato la valvola...pneumatico da buttare cambiato anche quello....

adesso non perde +, si spera...

risolto.. porcaccia ho dovuto cambiare la gomma era tagliata sulla spalla interna poi ultrabassa 35... quindi non riparabile mi sorge solo il dubbio sia nata cosi amen

Edited by DENNISGTI