Vai al contenuto

Problemi Avviamento


Messaggi consigliati

Ciao, è la terza volta che nella mia passat 3bg del 2002, giro la chiave ma il motorino di avviamento non fa nessun movimento, ne si sente alcun rumore.

 

Prima di rivolgermi al consueto elettrauto disonesto, vorrei confrontarmi con voi, nella speranza di sistemare ancora una volta economicamente.....

 

Io pensavo al rele che alimenta il motorino di avviamento, ma non so nemmeno dove si trovi.....

 

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, dopo un po di tentativi (spengo il quadro è riprovo) va....

 

Una delle volte ero in discesa ed è ripartita a spinta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ciao, è la terza volta che nella mia passat 3bg del 2002, giro la chiave ma il motorino di avviamento non fa nessun movimento, ne si sente alcun rumore.

 

Prima di rivolgermi al consueto elettrauto disonesto, vorrei confrontarmi con voi, nella speranza di sistemare ancora una volta economicamente.....

 

Io pensavo al rele che alimenta il motorino di avviamento, ma non so nemmeno dove si trovi.....

 

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà aiutarmi.

 

 

o il relé oppure il collettore del motorino d'avviamento....sostituire il motorino d'avviamento sullla 3BG non è affar semplice...sul 1.9 si trova in un posto davvero infame, si trova sotto al gruppo turbina-catalizzatore, quindi da sopra non è agevole, mentre visto da sotto si trova esattamente sopra la culla (sottotelaio dell'avantreno)...

 

se fosse il motorino, io la vedo dura toglierlo senza l'ausilio di un ponte elevatore...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciò a tutti, proprio ieri mattina ho dovuto chiamare il meccanico perché non riuscivo più ad accendere la macchina.

L abbiamo fatta partire a spinta, ma immediatamente dopo ha riprovato ed è partita da sola.

Prima diagnosi: le spazzole del motorino di avviamento.

Nel pomeriggio ha confermato di dover sostituire spazzole e porta spazzole, ha preventivato una spesa di 70 euro. Oggi pomeriggio dovrebbe ridarmela.

Modificato: da mviazz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...