Vai al contenuto

Cuffia E Pomello Cambio Passat 3Bg


Messaggi consigliati

Salve qualcuno mi potrebbe dire se questo codice è giusto?

8DO711025AC(pomello e cuffia cambio)

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.............

per che macchina ?

Colore interni ?

5 o 6 marce ?

Questo è nero ed ha 6 marce :

post-42611-0-21626900-1533975734_thumb.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

per una passat 3bg 130cv... ha per forza 6 marce e la retro accanto alla 1... non penso ci siano alternative

 

cmq a me risulta come codici

 

3B0 711 113 xx*

 

 

*il rimanente codice (due lettere) è in base al colore e tipo se in pelle in legno il pomello e al colore cuffia...

 

col codice postato invece : 8DO711025AC mi risulta sia il gruppo leva vero e proprio

 

https://www.ebay.es/itm/VW-Passat-3BG-00-05-TDI-1-9-74KW-Schaltkulisse-Schalthebel-8D0711025AC-/132706605876

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.............

per che macchina ?

Colore interni ?

 

5 o 6 marce ?

Questo è nero ed ha 6 marce :

Comunque la macchina ce scritto ...6 marce nero
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

giusto per puntualizzare, mi risulta ci fossero anche 3BG 130cv con 5 marce... coppia massima ridotta rispetto a quella del 6 marce...

 

penso fossero solo sulle versioni Confortline, ma non escludo che esistessero altri allestimenti con quel cambio...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Pasquale 90

giusto per puntualizzare, mi risulta ci fossero anche 3BG 130cv con 5 marce... coppia massima ridotta rispetto a quella del 6 marce...

 

penso fossero solo sulle versioni Confortline, ma non escludo che esistessero altri allestimenti con quel cambio...

 

esatto, quelle con il motore AWX, che appunto hanno il basamento diverso per essere accoppiate al cambio a 5 marce anziché quello a 6 marce...

 

in sintesi: l'AVF abbinato al FRK (per 2WD) e FTS (per 4WD) è stato vero traguardo e fiore all'occhiello della serie PDE 1.9 di prima generazione...tongue.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...